Stai uscendo dal sito di Nintendo of Europe. Nintendo of Europe non si assume responsabilità per il contenuto o la sicurezza dei siti che stai per visitare.
In Pokémon Snap potrai "catturare" i Pokémon non con una Poké Ball ma servendoti di una macchina fotografica! Nel ruolo del giovane fotorgrafo Todd, aiuterai il Professor Oak a svolgere ricerche sui Pokémon fotografandoli nel loro ambiente naturale, a bordo di un veicolo creato per l'occasione: la ZERO-UNO.
Viaggia attraverso l'Isola Pokémon e fotografa i Pokémon selvatici. Molti Pokémon, però, sono difficili da avvicinare; per questo devi servirti di strumenti particolari, come un cibo o un flauto, per indurli ad uscire allo scoperto.
Il Professor Oak assegnerà un punteggio alle foto sulla base di alcuni parametri, quali la posa del Pokémon e la sua dimensione nell'inquadratura. Lanciati all'inseguimento dei Pokémon e metti alla prova le tue abilità di fotografo!
Inoltre, questa versione di Pokémon Snap per Virtual Console è stata migliorata e resa compatibile con la bacheca Wii; ora, puoi condividere le foto di Pokémon che preferisci con i tuoi amici!