• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ottieni Wii Points con le tue Stelle


    05/12/2007

    È la notizia che i nostri membri più fedeli aspettavano da tempo, e oggi siamo lieti di annunciare che il tanto atteso Wii Points Card Shop è finalmente arrivato!

    Il Wii Points Card Shop è il luogo dove i membri del Club Nintendo possono utilizzare le Stelle per prendere le Wii Points Cards. Queste schede contengono un codice che può essere inserito nel Canale Wii Shop del tuo Wii. In questo modo accrescerai il numero di Wii Points presenti nel tuo account del Canale Wii Shop, con cui potrai acquistare giochi per la Virtual Console o software Wii.

    Per poter utilizzare il Wii Points Card Shop, dovrai collegare il tuo account Club Nintendo al tuo account del Canale Wii Shop. Per sapere come fare, leggi più avanti in questa pagina oppure vedi le FAQ del Wii Points Card Shop.

    Dopo aver effettuato questo collegamento dovrai semplicemente fare il login, selezionare il formato di Wii Points Card che preferisci e premere il pulsante "Acquista" per ricevere il tuo codice Wii Points Card. Ti informiamo che per il momento abbiamo fissato per ogni utente un tetto massimo d'acquisto giornaliero di una Wii Points Card*. Se raggiungi il limite giornaliero, dovrai ritornare il giorno seguente.

    Vorremmo ringraziare i nostri membri per la loro pazienza, con la speranza che apprezzino questa nuova possibilità offerta dal Club Nintendo! Se non sei ancora un membro del Club Nintendo, clicca qui per scoprire come fare per iscriverti.

    Come faccio a collegare il mio account Club Nintendo all'account Canale Wii Shop?

    • Con l'account Club Nintendo e con la console Wii collegata a Internet, vai al Canale Wii Shop dal Menu Wii.
    • Una volta collegato al Canale Wii Shop, seleziona ‘Inizia Shopping.’
    • Sulla schermata successiva, seleziona ‘Impostazioni’.
    • Sulla schermata delle Impostazioni, punta il telecomando Wii sul logo Club Nintendo e premi il pulsante A per collegare il tuo account Club Nintendo.
    • Successivamente ti verrà chiesto di inserire l'indirizzo email e la password che utilizzi normalmente per entrare nel tuo account Club Nintendo.
    • Una volta inseriti i tuoi dati, seleziona ‘Collega.’
    • Una volta stabilito il collegamento, riceverai un messaggio di conferma. Seleziona ‘OK’.

    La tua iscrizione al Club Nintendo è ora collegata al tuo account Canale Wii Shop.

    * Dal 13 dicembre 2007 il tetto massimo d'acquisto giornaliero di Wii Points Cards per ogni utente è cambiato da due a una.