Notizie

Notizie

Notizie dal mondo Nintendo

Trova la notizia

Mostra le notizie inerenti al seguente argomento selezionato:

17/03/2010

Iwata Chiede: WarioWare D.I.Y.

Iwata Chiede: WarioWare D.I.Y.

L'ultima pazza collezione di minigiochi targati Wario introduce un nuovo aspetto nella serie; oltre a dover affrontare le sfide dei minigiochi esistenti, i giocatori possono ora creare e condividere minigiochi personalizzati, utilizzando gli strumenti offerti dal software ed un pizzico della loro illimitata immaginazione.

Il team di sviluppo di WarioWare D.I.Y. ha incontrato il presidente Nintendo Satoru Iwata per discutere come sia nata l'idea di porre i giocatori nel ruolo attivo di Game Designer, per capire come i veri designer abbiano ideato funzioni divertenti ed immediate adatte a tutti gli utenti, e per scoprire il motivo che rende il gioco così perfetto per quei giocatori che si annoiano facilmente!

Clicca qui per leggere tutto nella nostra intervista Iwata Chiede: WarioWare D.I.Y.

WarioWare D.I.Y sarà disponibile a partire dal 30 aprile, solo su Nintendo DS.

Attenzione!

Stai uscendo dal sito di Nintendo of Europe. Nintendo of Europe non si assume responsabilità per il contenuto o la sicurezza dei siti che stai per visitare.

Chiudi Continua