• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ora nei negozi: Il professor Layton e il futuro perduto


    22/10/2010

    Ora disponibile nei negozi, Il professor Layton e il futuro perduto ti invita ad entrare in un mondo di intrighi e mistero per salvare Londra da un destino disastroso! Unisciti al professor Layton e al suo apprendista Luke in questa avventura ricca di difficili rompicapi, incredibili colpi di scena, viaggi nel tempo e tanto altro, solo su Nintendo DS.

    Dopo una serie di scomparse sospette, il professor Layton ed il suo apprendista Luke ricevono una strana lettera in cui vengono pregati di prestare il loro aiuto… ma la lettera è da parte di Luke, scritta 10 anni nel futuro! Per capire questi misteriosi eventi dovrai investigare e risolvere rompicapi che metteranno alla prova la tua logica, creatività e semplice buon senso.

    Con grafiche accattivanti, una trama coinvolgente e più di 165 rompicapi da capogiro, Il professor Layton e il futuro perduto ti terrà con gli occhi incollati agli schermi del tuo Nintendo DS. Clicca qui per iniziare la tua investigazione con una visita al nostro sito ufficiale dedicato a Il professor Layton e il futuro perduto.

    Il professor Layton e il futuro perduto è ora nei negozi, solo su Nintendo DS.