Notizie

Notizie

Notizie dal mondo Nintendo

Trova la notizia

Mostra le notizie inerenti al seguente argomento selezionato:

16/03/2010

Preparati alla battaglia con Samurai Warriors 3, in esclusiva su Wii

Preparati alla battaglia con Samurai Warriors 3, in esclusiva su Wii

16 marzo 2010 - Nintendo ha annunciato oggi una collaborazione con Tecmo Koei per la pubblicazione di Samurai Warriors 3, il titolo più recente della serie Samurai Warriors, in esclusiva per Wii.

Samurai Warriors 3, in lancio in tutta Europa il 28 maggio 2010, è un’evoluzione della serie Warriors che presenta una modalità di gioco innovativa e una trama completamente nuova.

Oltre ad una miriade di nuovi personaggi e a varie novità nella lotta e negli elementi di gioco, il titolo metterà alla prova i giocatori con nuove sfide tattiche e strategiche sul campo di battaglia.

Samurai Warriors 3 offre caratteristiche di condivisione di gioco rafforzate, permettendo di a due giocatori di cooperare sia online che offline. Il titolo svela inoltre una nuova e speciale modalità di gioco; basata sul classico gioco per NES Nazo no Murasamejo (The Mysterious Murasame Castle ) ispirato originariamente da Shigeru Miyamoto. La nuova modalità offrirà ai giocatori la possibilità di controllare personaggi mai visti prima fuori dal Giappone.

Tieniti pronto per una nuova era perché Samurai Warriors 3 sarà lanciato su Wii in tutta Europa il 28 maggio 2010.

Attenzione!

Stai uscendo dal sito di Nintendo of Europe. Nintendo of Europe non si assume responsabilità per il contenuto o la sicurezza dei siti che stai per visitare.

Chiudi Continua