• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Durante l'ultimo Nintendo Direct Nintendo annuncia il line-up dei giochi e contenuti presto in arrivo


    22/02/2012

    22 febbraio 2012 – Sia che tu possieda una console Nintendo 3DS™, Nintendo DS™ o Wii™, il recente Nintendo Direct offre qualcosa per ognuno. Se non hai ancora avuto la possibilità di guardarlo, dai un’occhiata a http://nintendodirect.nintendo.it per vedere Mr Iwata parlare di alcuni nuovi lanci e contenuti in arrivo imminente da Nintendo.

    Gli appassionati possono anche tenersi aggiornati con nuove esclusive informazioni sui giochi e conoscere gli annunci ufficiali Nintendo seguendo l’account Twitter ufficiale di Nintendo Italia @NintendoIT, lanciato di recente.

    In questo nuovo Nintendo Direct, Mr Sakurai, la forza creativa dietro il famosissimo Super Smash Brothers™ e la serie di giochi dedicati a Kirby™ è intervenuto per parlare del suo ultimo titolo Kid Icarus™: Uprising. Egli ha commentato una delle battaglie in multiplayer 3 contro 3, utilizzando il particolare sistema di selezione della difficoltà – il Calderone Diabolico – che ricompensa il giocatore con le armi più potenti, e ha anticipato le caratteristiche delle innovative Carte RA all’interno del gioco. Mr Sakurai ha introdotto inoltre la funzionalità StreetPass™ di Kid Icarus: Uprising, con cui i giocatori avranno la possibilità di condividere una delle proprie armi con altri possessori di Kid Icarus: Uprising. L’arma selezionata viene trasformata in una Gemma d’Armi. Le Gemme d’Armi scambiate possono diventare vere e proprie armi pagando con i cuori. I giocatori, sempre previo pagamento di cuori, possono anche fondere insieme le Gemme d’Armi e ottenere armi ancora più potenti.

    Il pack di Kid Icarus: Uprising - lanciato in tutta Europa il 23 marzo - includerà 6 carte Kid Icarus di Realtà Aumentata.  Per scatenare il collezionismo, molte altre carte verranno distribuite durante i prossimi eventi Nintendo. Per avere tutte le informazioni più aggiornate, segui Kid Icarus su Twitter @KidIcarusIT.  Gli appassionati dell’idraulico baffuto saranno felici di sentire che Mario e i suoi amici metteranno in campo tanta azione quando MARIO TENNIS™ OPEN verrà lanciato il 25 maggio per Nintendo 3DS. Per la prima volta in un gioco di tennis di Mario, sarai in grado di gareggiare contro altri giocatori in sfide online. I giocatori possono guadagnare punti vincendo le partite e farsi strada verso la cima della classifica. Sarai tu il prossimo campione di Mario Tennis?  

    Per coloro che non possono aspettare il lancio di MARIO TENNIS OPEN, ci sono altri due annunci su Mario che desteranno la loro curiosità. Nintendo ha lanciato una community europea ufficiale per i possessori di Mario Kart™ 7 che sarà disponibile da oggi. Il codice ufficiale della community è 44-9597-2178-5848. Coloro che, invece, stanno giocando a SUPER MARIO 3D LAND™ sul loro Nintendo 3DS, non si lascino sfuggire i due Video Challenge per imparare nuove e sorprendenti tecniche! Puoi trovarli sul sito web ufficiale www.supermario3dland.it e sul Nintendo eShop sulla tua console in 3D, Nintendo 3DS.

    Rhythm Thief™ e il Tesoro dell’Imperatore sarà disponibile su Nintendo 3DS grazie a un accordo di distribuzione tra SEGA  e Nintendo of Europe. Girerai vorticosamente per Parigi in un’avventura musicale a enigmi quando questo gioco verrà lanciato in tutta Europa il 5 aprile. Solo tenendo il ritmo e risolvendo un numero di enigmi sarai in grado di risolvere il mistero che si cela dietro la sparizione del ladro più astuto, padre di Raphael. 

    Se sei un appassionato di picchiaduro, TEKKEN™ 3D PRIME EDITION, appena lanciato su Nintendo 3DS sarà il tuo titolo. Il gioco propone tutta la classica azione TEKKEN™, molto amata e conosciuta dagli appassionati, e un intero film in 3D ambientato nell’universo TEKKEN - il tutto su una sola cartuccia. I fan potranno avere un assaggio del film, guardando il trailer esclusivo in 3D su Nintendo eShop, e dare un’occhiata a quanto può risultare immersivo un film visto sulla console portatile Nintendo. Coloro che stanno ancora combattendo il male in Resident Evil™ Revelations, e forse hanno bisogno di un po' di aiuto, non devono dimenticarsi di portare in giro la loro console Nintendo 3DS per accumulare le monete di gioco Nintendo da usare per potenziare le armi. Inoltre, i fan possono aspettarsi un nuovo titolo della serie Fire Emblem, in uscita nel 2012 su Nintendo 3DS, insieme ad alcuni contenuti scaricabili esclusivi che saranno resi disponibili per il gioco, così come le mappe aggiuntive.

    Ci sono anche molte più offerte scaricabili dal Nintendo eShop che diventeranno disponibili nelle prossime settimane. Ma oggi, i proprietari di Nintendo 3DS, possono già scaricare Dillons Rolling Western, un'avventura d'azione tower defence ambientata nel selvaggio West. La star del gioco è Dillon, un armadillo ranger; dovrai usare un mix di combattimento a colpi di pennino e strategia tower defence per fermare i mostri di roccia dal rubare il bestiame del villaggio. Visita subito il Nintendo eShop per guardare il trailer del gioco! Se desideri mettere le mani su qualcosa di più tenero e dolce, allora la demo di nintendogs + cats per Nintendo 3DS potrebbe essere perfetta per te. Fai amicizia con i tuoi amici pelosi, cercando di prenderti cura del tuo cagnolino o gattino, in questa versione di prova. Inoltre, tieni d'occhio il Nintendo eShop, dato che Nintendo, per la prima volta, porterà i giochi SEGA Game Gear su Nintendo 3DS, come parte del servizio Virtual Console offerto da marzo in avanti. 

    In arrivo più avanti su Nintendo 3DS nel secondo trimestre, Spirit Camera™: The Cursed Memoir, direttamente dai creatori della serie Project Zero. Si tratta di un'esperienza horror senza precedenti, che utilizza tutte le funzionalità di Nintendo 3DS per offrirti dei momenti di vera tensione. Usa il "diario porpora”, un blocco RA di 16 pagine incluso nel gioco, per guardare immagini spettrali ed interagire con il mondo degli spiriti come mai prima d'ora. I fan europei dell'horror saranno anche felici di sapere che anche Project Zero™ 2: Wii Edition arriverà in Europa più avanti quest'anno.

    I fan degli RPG d'azione saranno lieti di sapere che è in arrivo un'edizione limitata di Pandora’s Tower il 13 aprile, esclusivamente per Wii. L'edizione limitata offre ai fan uno steel book che contiene una bellissima collezione di illustrazioni di 32 pagine, con le più belle immagini del gioco. Poco dopo il successo di The Last Story™, Pandora's Tower è l'ultimo titolo di una serie di RPG d'azione caratterizzati da coinvolgenti storie, lanciato su Wii, e presenta interessanti meccaniche nelle relazioni tra personaggi e diversi finali possibili a seconda del tuo stile di gioco. 

    I fan che hanno provato o vorrebbero provare The Last Story, possono averne un assaggio guardando il trailer "Director's Cut", disponibile alla pagina http://nintendodirect.nintendo.it. L'esclusivo video del "making of" del gioco, con il creatore del titolo Hironobu Sakaguchi alle prese con il trailer Director's Cut, sarà presto reso disponibile. I proprietari di Wii che preferiscono tenere il tempo, ameranno Beat the Beat: Rhythm Paradise™ che uscirà in Europa nel 2012. Il gioco presenta una serie di minigiochi dedicati al ritmo, perciò non dimenticarti di indossare le scarpe da ballo se desideri vincere.

    La famosa serie Inazuma Eleven® torna in Europa il 16 marzo con due giochi: Inazuma Eleven® 2 Tempesta di Fuoco e Inazuma Eleven® 2 Bufera di Neve, che possono essere giocati sia sulle console della famiglia Nintendo DS che sulle console Nintendo 3DS (in 2D) Entrambi i giochi saranno distribuiti da Nintendo of Europe e presenteranno l'amata azione RPG delle sfide calcistiche con un sostanziale input di strategia, ed un'affascinante storia, caratteristica conosciuta ed amata dai fan della serie have come to know and love.  

    Visita il sito completo dedicato a Nintendo Direct, oppure stai al passo con le ultimissime notizie seguendo @NintendoIT -Twitter ufficiale di Nintendo Italia.

    Clicca qui per una lista di alcuni giochi in arrivo che saranno lanciati su Nintendo 3DS, Nintendo DS e Wii, e preparati per un assaggio dei software scaricabili che saranno disponibili sul Nintendo eShop, Nintendo Dsi Shop e Wii Shop Channel