• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Fatti strada verso la vittoria con l’esclusivo Pokémon misterioso, Victini disponibile per tutti i primi acquirenti di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca


    31/03/2011

    31 marzo 2011 - Nintendo e The Pokémon Company International offrono ai fan dei Pokémon un’altra buona ragione per non perdere Pokémon™ Versione Bianca e Pokémon™ Versione Nera per la famiglia di console Nintendo DS™. Tutti coloro che acquisteranno per primi uno dei due nuovi titoli nel periodo dal 4 marzo al 27 aprile 2011 (ovvero cinque giorni in più rispetto alla precedente data di fine iniziativa), riceveranno uno speciale Liberticket attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection (è richiesto un accesso a Internet a banda larga) o recandosi nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa. Questo speciale Liberticket permetterà ai pochi fortunati che lo riceveranno di ottenere il Pokèmon Misterioso, mai visto prima, Victini™.

    Iwata Asks

    I punti vendita coinvolti sono:

    GAMESBOND

    www.gamesbond.org/it/negozi.aspx

    GAMEPEOPLE

    http://www.gamepeople.it/index.php?page=home&subPage=dovesiamo

    GAMELIFE

    www.gamelife.it

    FELTRINELLI

    www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Iniziative/Pokemon_Victini.html

    MEDIAWORLD

    www.mediaworld.it

    SATURN

    www.mediaworld.it

    FNAC

    http://www.fnac.it/pokemon-bianco-nero

    BLOCKBUSTER

    http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1351

    16GAMES - MESSINA

    Via Risorgimento, 9 - Messina

    Victini – il Pokémon Vittoria– è il primo Pokémon in assoluto ad essere sia di tipo Psico che Fuoco, e non può essere ottenuto attraverso una normale sessione di gioco. Si dice che Victini crei un’illimitata scorta di energia, che può condividere con altri. La fonte di questa energia potrebbe essere il segreto che determina le sue vittorie  L’eccezionale ed esclusiva abilità Vittorstella di Victini non solo aumenta la sua precisione in battaglia, ma incrementa anche la precisione di tutti i tuoi Pokémon. Victini è il Pokémon da avere in ogni battaglia ed è utile specialmente nelle Lotte in Triplo, una nuova ed esclusiva caratteristica di Pokémon™ Versione Bianca e Pokémon™ Versione Nera.

    Con oltre 150 Pokémon™ mai visti prima, non importa quale versione sceglierai, il divertimento è assicurato! Con una vasta gamma di nuove caratteristiche con cui portare il tuo Pokémon in battaglia, potrai sfidare altri allenatori sia nell'avventura principale del gioco, sia in sfide testa a testa con i tuoi amici.

    Per ricevere il Liberticket, non farti sfuggire la tua copia di Pokémon™ Versione Bianca e Pokémon™ Versione Nera.

    Per ulteriori informazioni visita il sito: www.pokemonbianconero.it.