• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance] sta per arrivare su Nintendo 3DS


    21/06/2012

    21 giugno 2012 – Nintendo of Europe annuncia oggi di aver sottoscritto un accordo di distribuzione con Square Enix Europe, uno dei principali editori e distributori di videogiochi, per il nuovo gioco KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance], in esclusiva su Nintendo 3DS.

    Questa nuovissima avventura della serie KINGDOM HEARTS è stata creata appositamente per Nintendo 3DS e, secondo i termini dell’accordo, Nintendo sarà responsabile delle vendite, del marketing e della distribuzione del gioco in Europa, Australia e Nuova Zelanda, mentre Square Enix Europe manterrà il ruolo di editore. KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance] sarà lanciato il 20 luglio in tutta Europa.

    KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance] propone nuovi mondi ed elementi di gioco mai visti prima in un gioco KINGDOM HEARTS, che emozioneranno sia gli appassionati della serie che i nuovi utenti. Il giocatore ha il controllo di due tra i più amati protagonisti di KINGDOM HEARTS, Sora e Riku, in un’avventura che farà incontrare una vivace banda di personaggi Disney, molti dei quali debuttano per la prima volta sulla console portatile in 3D.

    I mondi Disney più amati, come La Città delle Campane (Il Gobbo di Notre Dame), e “La Griglia” (TRON: Legacy) faranno il loro debutto nella serie.
     
    KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance] in arrivo da Nintendo e Square Enix sarà disponibile in Europa dal 20 luglio, in esclusiva su Nintendo 3DS. Per ulteriori informazioni visitate la pagina ufficiale di Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance].

    Come comunicato questa settimana da Square Enix, KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance] sarà localizzato in inglese, francese e tedesco. Il VO sarà disponibile solamente in inglese, con sottotitoli in inglese, francese e tedesco. In Italia il gioco sarà disponibile in una confezione localizzata in italiano con materiali accompagnatori, ma il gioco stesso sarà giocabile solo in inglese.