• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Kirby diventa l'ultima star del piccolo schermo


    22/06/2011

    22 giugno 2011 - A poca distanza dall'uscita dell'acclamatissimo Kirby e la stoffa dell'eroe, il simpatico e adorabile Kirby sta per fare ritorno su Wii il 23 giugno 2011 come protagonista di un canale televisivo tutto suo. La programmazione del Canale TV Kirby, disponibile in gran parte d'Europa come download completamente gratuito, includerà programmi TV che vedranno Kirby, il mitico Star Warrior, impegnato a combattere contro King Dedede a Dream Land. 

    Il canale offrirà oltre 50 episodi che verranno aggiornati due volte la settimana nell'arco di sei mesi. I fan di Kirby potranno consultare la guida ai programmi come per i normali canali TV e scegliere ogni volta tra quattro episodi trasmessi in streaming.

    Ogni settimana verranno aggiunti due nuovi episodi, rispettivamente il lunedì e il giovedì, che rimarranno disponibili per due settimane e in seguito verranno archiviati per lasciare spazio ai nuovi episodi. Il 1° episodio rimarrà sempre accessibile per permettere ai fan di Kirby di vedere in qualsiasi momento l'arrivo del leggendario Kirby a Dream Land. Tieni d'occhio il canale: a un certo punto potrebbe essere possibile vedere gli episodi archiviati, così avrai la certezza di non perdertene neppure uno!

    Il Canale TV Kirby sarà disponibile nei seguenti paesi: Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Paesi Bassi, Belgio, Irlanda, Grecia, Lussemburgo, Svizzera, Austria, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Australia e Nuova Zelanda.

    Se hai iniziato a seguire le gesta di Kirby fin dal suo debutto su Game Boy nel 1992 con Kirby’s Dream Land o se invece hai scoperto la simpatica creatura rosa solo recentemente con Kirby e la stoffa dell'eroe per Wii, il nuovo Canale TV Kirby è l'ideale per tenerti aggiornato sulle divertenti avventure di Kirby e dei suoi amici a Dream Land.