• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo ti aspetta al Games Week!


    21/10/2011

    Games Week, il primo evento ufficiale dell'industria video ludica italiana, sta per aprire le sue porte a Milano dal 4 al 6 novembre, e Nintendo è pronta a essere tra i protagonisti!

    Questa straordinario evento offrirà la possibilità di giocare, in molti casi in anteprima, ai titoli che renderanno stellare il Natale 2011. Ti aspettiamo allo stand Nintendo (A02) per poter provare i seguenti titoli:

    • Super Mario 3D Land (Nintendo 3DS)
    • Mario Kart 7 (Nintendo 3DS)
    • Super Pokémon Rumble (Nintendo 3DS)
    • The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D (Nintendo 3DS)
    • The Legend of Zelda: Skyward Sword (Wii)
    • Xenoblade Chronicles (Wii)
    • Mario & Sonic ai giochi olimpici di Londra 2012 (Wii)
    • Go Vacation (Wii)
    • Dragon Quest Monsters: Joker 2 (Nintendo DS)
    • Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera (Nintendo DS)
    • Il professor Layton e il richiamo dello spettro (Nintendo DS)

    Ma lo stand Nintendo offrirà molto altro! Preparati a dimostrare le tue abilità nei tornei di The Legend of Zelda: Skyward Sword (Wii), Mario Kart Wii, Mario Kart 7 (Nintendo 3DS) e Pokémon Bianco & Nero (Nintendo DS), organizzati nell’apposita area, che animeranno tutte le giornate della manifestazione, e che consentono di vincere gadget e premi esclusivi. Consulta tutti i dettagli sulle giornate di gioco e gli orari sul sito dedicato a Games Week.

    Nella giornata di sabato 5 sarai anche trascinato dalla coinvolgente partecipazione di Valentina Correani, VJ di MTV, mentre domenica 6 toccherà a Juliana Moreira, la nota presentatrice TV, il piacere di intrattenere tutti i partecipanti.

    Tante le novità anche per gli amanti della musica: sabato pomeriggio Valentina presenterà infatti anche uno showcase dal vivo del gruppo emergente Useless Wooden Toys (www.uselesswoodentoys.net) e lancerà in anteprima assoluta il nuovo video dei Dragonette (www.dragonetteonline.com).

    Nelle stesse due giornate avranno inoltre luogo le finali delle Olimpiadi di Mario, il torneo itinerante che ha girato tutta l’Italia alla ricerca dei migliori giocatori di New Super Mario Bros. Wii e Mario Kart Wii! A partire dalle ore 14 del 5 novembre saranno i campioni di New Super Mario Bros. Wii a contendersi lo scettro, mentre dalla stessa ora del 6 novembre sarà la volta di quelli di Mario Kart Wii, in entrambi i casi presso lo stand Nintendo. Non vorrai certo perderti queste sfide dall’alto tasso di adrenalina!

    Per finire, nell’anno del 25esimo compleanno di The Legend of Zelda, potrai lasciarti affascinare dai dettagli di questa straordinaria saga, esposti con competenza da Roberto Magistretti, giornalista di testate del calibro di La Repubblica XL e La Rivista Ufficiale Nintendo. La conferenza, dal titolo “La storia di Zelda: 25 anni di grandi emozioni” si terrà presso la sala conferenze venerdì 4 alle ore 12 e sabato 5 alle ore 17.

    E se desideri partecipare attivamente alla celebrazione del 25esimo anniversario di The Legend of Zelda, vestiti come uno dei tuoi personaggi preferiti della saga, o semplicemente porta con te qualche oggetto a tema, come un cappello verde a punta o un'ocarina. Per maggiori informazioni a riguardo, clicca qui.

    E come se non bastasse, dal nostro stand potrai connetterti alla Nintendo Zone, che ti permette di accedere a tantissimi contenuti esclusivi. Per maggiori informazioni a riguardo clicca qui

    Non indugiare oltre dunque, segnati già sul calendario i giorni dal 4 al 6 novembre, e vieni a divertirti con noi!

    Per informazioni su orari, location e costi di Games Week, visita il sito www.gamesweek.it