• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Pokémon Winter Camp


    16/11/2011

    Ragazzi, tenetevi pronti, sta per cominciare il Pokémon Winter Camp! … Tanti weekend all’insegna del divertimento puro targato Pokémon!

    Ecco le tappe, scopri quella più vicina a te:

    • 19-20 novembre CC PORTA DI ROMA (Roma)
    • 26-27 novembre CC CENTRO GLOBO (Busnago)
    • 3-4 dicembre CC CORTI VENETE (Verona)
    • 10-11 dicembre CC LE ZAGARE (Catania)
    • 17-18 dicembre CC 8 GALLERY (Torino)

    Sia il sabato che la domenica il Pokémon Winter Camp sarà aperto dalle 10.00 alle 20.00 (gli orari si adegueranno poi ad eventuali variazioni di orario dei singoli centri commerciali).

    Troverete tante postazioni di gioco con Pokémon Versione Bianca & Pokémon Versione Nera per DS e dal 26 di novembre in poi anche con Super Pokémon Rumble per 3DS, il nuovissimo gioco che sarà in vendita a partire dal 2 dicembre e che vede protagonisti tutti gli amati personaggi Pokémon ma sotto la forma inedita di Pokémon giocattolo.

    Ancora una volta gli appassionati potranno cimentarsi in fantastici tornei di Pokémon Versione Bianca & Pokémon Versione Nera. Le iscrizioni saranno sempre aperte nella giornata di sabato fino alle ore 15.15. Il torneo inizierà, sempre di sabato, alle ore 16.00.

    Ma un’altra bella sfida attende tutti i Pokémon fan: ogni sabato alle dalle 10.00 e per tutta la mattinata sarà possibile partecipare ad un vero e proprio concorso di disegno Pokémon… Preparatevi a disegnare al meglio i vostri personaggi preferiti e, perché no, ad inventarne di nuovi!

    La domenica partirà all’insegna del Pokémon Quiz, che avrà inizio alle 11.00 del mattino, mentre nel pomeriggio alle 15.00 sarà la volta dei minitornei di Poképark su Wii e per finire in bellezza alle 17.00 proporremo la proiezione gratuita dell’ultimo film Pokémon, ovvero “Zoroark il Re delle Illusioni”.

    Ma non è finita, perché durante tutto il fine settimana tutti i ragazzi che si presenteranno con la propria console e con il gioco Pokémon Bianco o Nero potranno ricevere il download esclusivo del personaggio Darkrai.

    Infine i piccoli e grandi appassionati di Pokémon saranno intrattenuti con altre divertenti attività, come foto ricordo con Pokemon in 3D e caccia al tesoro Pokémon con codice realtà aumentata.

    Premi speciali per i vincitori delle sfide e tanti gadget esclusivi per tutti!

    Clicca qui per scaricare il regolamento.