• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Prima volta su Nintendo 3DS? Scopri un mondo di possibilità a portata di mano!


    27/12/2011

    Se hai appena comprato o ricevuto in regalo una nuova console Nintendo 3DS e vuoi saperne di più sulle possibilità offerte da questa rivoluzionaria console portatile, questa guida è il punto di partenza ideale. Continua a leggere e visita i link in questa pagina per scoprire di più sul mondo Nintendo 3DS!

    Sapevi che puoi registrare la tua console Nintendo 3DS, oltre a molti titoli per Nintendo 3DS, e ottenere Stelle nel Club Nintendo? Le Stelle possono essere scambiate con gli esclusivi prodotti Nintendo dello Star Catalogo, ma ora è in corso una promozione che ti permette di ottenere gratuitamente un gioco classico! Grazie al programma Premio per la registrazione di giochi per Nintendo 3DS, ti basta registrare due titoli selezionati per Nintendo 3DS entro il 31 gennaio 2012 e potrai scaricare gratuitamente il gioco 3D Classics Kid Icarus!

    A proposito di software, se vuoi tenerti sempre aggiornato sulle date di uscita dei nuovi giochi per Nintendo 3DS, visita la sezione dei Giochi per Nintendo 3DS. Troverai tanti trailer dei principali giochi e potrai accedere direttamente alle pagine di tanti titoli come Mario Kart 7, SUPER MARIO 3D LAND, nintendogs + cats, Pokémon Rumble e molti altri in arrivo nel 2012! Inoltre, sul Portale Ufficiale dedicato ai personaggi Nintendo potrai trovare rapidamente i giochi per Nintendo 3DS con protagonisti alcuni dei personaggi Nintendo più amati e famosi.

    3D Classics Kid Icarus non è il solo titolo che potrai ottenere gratuitamente per Nintendo 3DS. Fino al 20 febbraio 2012, collegandoti al Nintendo eShop, potrai ottenere gratuitamente The Legend of Zelda: Four Swords Anniversary Edition, l'applicazione per Pokémon Pokédex 3D e il servizio di messaggistica Nintendo Postbox.* Oltre ai giochi gratuiti, la tua console Nintendo 3DS supporta anche varie applicazioni gratuite e piene di contenuti! Nintendo Video include un'ampia gamma di video in 3D, dalle registrazioni in versione orchestrale della musica di Zelda a cartoni animati, mentre ogni settimana l'applicazione Eurosport ti propone le gaffe e le scene più divertenti dal mondo dello sport. Con entrambe le applicazioni disponibili gratuitamente sul Nintendo eShop e l'invio automatico di nuovi contenuti tramite SpotPass, non dovrai muovere un dito per trovare nuovi video da guardare!

    Per scaricare questi software e accedere a molti altri contenuti per Nintendo 3DS è necessario connettere la console Nintendo 3DS a Internet. Se hai bisogno di aiuto per connetterti online o per consigli e risoluzione di problemi di ogni genere (dal filtro famiglia al download di manuali dei giochi), consulta la sezione Servizio clienti.

    Ti ricordiamo inoltre che Nintendo 3DS è in costante evoluzione per offrirti nuove funzioni e contenuti. Per mantenere sempre aggiornata la tua console, segui le istruzioni visualizzate sullo schermo durante la configurazione iniziale. Per indicazioni dettagliate su come eseguire l'ultimo aggiornamento di sistema, guarda il tutorial video dedicato all'aggiornamento di sistema. L'ultimo aggiornamento di sistema introduce numerose funzionalità straordinarie, inclusa la registrazione di video in 3D, che consente di registrare fino a 10 minuti di video in 3D oltre a creare video in stop-motion personalizzati!

    Ti auguriamo un mondo di divertimento con la tua console Nintendo 3DS durante queste vacanze natalizie e oltre, con i tanti giochi divertenti in arrivo nel 2012!

    * Per connettere la console Nintendo 3DS a Internet è richiesta una connessione Internet a banda larga."