• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Sei un neofita di Wii? Usa la nostra guida introduttiva per familiarizzare con la nuova console e trarne il meglio!


    27/12/2011

    Se sei appena diventato un felice possessore di Wiie vuoi sapere tutto sulla tua nuova console, la nostra guida è il punto di partenza ideale. Continua a leggere e visita le sezioni indicate qui sotto per iniziare il tuo viaggio nell'universo Wii!

    Collega il tuo Wii a Internet

    Collegando il tuo Wii a Internet puoi accedere a un mondo di nuove possibilità. Per cominciare, che ne dici di dare un'occhiata ai tantissimi giochi scaricabili tramite WiiWare e Virtual Console? WiiWare è un servizio digitale di download che spalanca le porte su una marea di nuovissimi titoli a prezzi fantastici. Per non parlare delle demo gratuite di WiiWare: tante nuove esperienze di gioco a costo zero!* Nel frattempo, con Virtual Console, puoi tornare indietro nel tempo e scaricare giochi che hanno fatto storia, come Donkey Kong o il primo Super Mario Bros. Con un catalogo che abbraccia nove sistemi e 25 anni di titoli, Virtual Console è un vero e proprio tuffo nella leggenda!

    Collegandoti a Internet potrai anche sfruttare al massimo i fantastici Canali Wii, traboccanti di contenuti divertenti e servizi utili già disponibili appena accendi la console. Dalla navigazione in rete alle notizie del giorno: sintonizzati sui Canali Wii e scopri tutte le loro potenzialità! Ovviamente, ci sono anche Canali Wii che non necessitano della connessione a Internet, come il Canale Mii e il Canale Foto.

    Serve aiuto?

    Se non vedi l'ora di scoprire tutto ciò che Wii ha da offrirti, ma hai qualche dubbio sulla configurazione, consulta la sezione di supporto e assistenza! È utilissima, ad esempio in caso di problemi tecnici o se vuoi sapere come utilizzare il filtro famiglia della console Wii per far divertire i tuoi bambini in maniera totalmente sicura, sia online che offline. Troverai anche preziosi suggerimenti di gioco per i migliori titoli di Wii!

    Quali giochi scegliere?

    Se vuoi ampliare la tua collezione di giochi per Wii, ma non sai da dove cominciare, potrebbe interessarti sapere che in ogni confezione del party game Wii Play: Motion è incluso uno sgargiante telecomando Wii Plus rosso da aggiungere subito alla tua collezione! Se punti soprattutto al rapporto qualità-prezzo, dai un'occhiata ai giochi della linea Nintendo Selects: una selezione di alcuni tra i migliori titoli per Wii a prezzi vantaggiosissimi. E chiaramente, puoi sempre visitare l'elenco dei giochi per Wiie scoprire quello che fa al caso tuo!

    Quando scegli nuovi giochi Nintendo, ricorda di registrarli nel Club Nintendo per ottenere Stelle da scambiare con gli esclusivi articoli dello Star Catalogo. Se ancora non l'hai fatto, registra la tua console Wii per ricevere subito ben 1.000 Stelle da usare nello Star Catalogo!

    Per finire, se vuoi conoscere da vicino alcuni dei più famosi personaggi Nintendo, visita il portale ufficiale Nintendo, dove troverai Super Mario e molte altre leggende dei videogiochi. Il portale è il luogo perfetto per scoprire i titoli Wii in cui appaiono alcuni dei volti più famosi dell'universo Nintendo. 

    Non ci resta che augurare buone feste a te e ai tuoi familiari con la console Wii... in attesa dei tantissimi nuovi giochi che arriveranno nel 2012!

    *Per collegare la console Wii a Internet, è necessaria una connessione a banda larga.