Nintendo 2DS


Nota: le console della famiglia Nintendo 3DS non sono più in produzione.


Divertimento a un prezzo conveniente, perfetto per i bambini!

Iscriviti al canale su
YouTube

Pensato per offrire divertimento a un prezzo conveniente, Nintendo 2DS è la console ideale per chi vuole giocare a tutti i titoli per Nintendo 3DS in 2D! Con Nintendo 2DS puoi goderti giochi e applicazioni eccezionali, accompagnati da una serie di funzionalità che ti permettono di collegarti con gli amici e la comunità Nintendo globale tramite opzioni di condivisione.

Gioca ai titoli Nintendo 3DS in 2D

Immergiti nelle serie Nintendo che non puoi trovare altrove e goditi The Legend of Zelda, Mario, Animal Crossing, Kirby e altro ancora! Nintendo 2DS ti permette di giocare tutti i giochi per Nintendo 3DS in 2D, e con un incredibile catalogo di giochi per Nintendo 3DS che si arricchisce di mese in mese, ci sarà sempre qualcosa per tutti!

Siccome Nintendo 2DS è retrocompatibile, puoi rigiocare o scoprire tutti i titoli per Nintendo DS!

Guarda tutti i giochi per Nintendo 3DS

CI16_2DS_PlayYourGamesIn2D_MS7_itIT.jpg

Scegli un colore!

Nintendo 2DS è disponibile in diverse combinazioni di colori: NERO + BLU, BIANCO + ROSSO, e BIANCO + ROSA. Scegli quella che ti piace di più! Tutto ciò che ti serve è nella confezione, inclusa una scheda SD da 4 GB, e un blocco alimentatore per Nintendo 3DS che può essere utilizzato con qualsiasi console della famiglia Nintendo 3DS.

CI16_2DS_PickAColor.png

Connettiti con Nintendo 2DS

Scambia dati di gioco con altri giocatori che incontri per strada con StreetPass, ricevi automaticamente nuovi contenuti e notizie con SpotPass e gioca online con altri giocatori in qualsiasi momento.

Scopri di più su StreetPass.

CI16_N2DS_streetpass_small.jpg

Emozionanti modi di giocare

Oltre ai classici controlli su touch screen e alle vibranti grafiche offerte dallo schermo superiore, i sensori di rotazione e di movimento ti fanno entrare subito al centro dell'azione. Se a tutto questo aggiungi le funzionalità di Realtà Aumentata, in un attimo giocare assume un significato tutto nuovo!

Scopri di più sui controlli e la Realtà Aumentata

CI_Nintendo_2DS_New_controls_new_features_motion.jpg

amiibo

Gli amiibo sono statuette e carte interattive che funzionano con i tuoi giochi, sbloccando incredibili nuove funzionalità con un semplice tocco! Grazie all'accessorio lettore/scrittore NFC (venduto separatamente), puoi usare gli amiibo con le console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS.

CI16_amiibo_lifestyle_011.jpg