• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • CI_NSwitch_NintendoSwitchOnline_DataCloud_Banner.jpg
    CI_NSwitch_NintendoSwitchOnline_SaveData_Header.png

    Cloud dei dati di salvataggio

    CI_NSwitch_NintendoSwitchOnline_Overview_SaveDataCloud_Intro_2.png

    Cloud dei dati di salvataggio

    Salva automaticamente e in modo sicuro una copia dei tuoi dati di salvataggio online. In questo modo, se dovessi perdere la tua console Nintendo Switch o iniziare a usarne una nuova, recuperare i tuoi dati di gioco sarà semplicissimo.

    Vedi i giochi compatibili con il cloud dei dati di salvataggio

    Nota: determinati software potrebbero non essere compatibili.

    Animal Crossing: New Horizons non supporta il servizio di cloud dei dati di salvataggio di Nintendo Switch Online. Tuttavia, gli iscritti a Nintendo Switch Online possono utilizzare un servizio di backup dei dati di salvataggio di Animal Crossing: New Horizons, che permette di ripristinarli dal server in caso di danneggiamento, perdita o furto della console. Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione Servizio al consumatore del nostro sito.

    CI_NSwitch_NintendoSwitchOnline_DataCloud_Backup.jpg

    Backup automatico

    Se la tua console Nintendo Switch è collegata a Internet, eseguirà automaticamente il backup dei dati di salvataggio, anche se si trova in modalità riposo. Non è necessario impostare opzioni complicate o eseguire aggiornamenti.


    CI_NSwitch_NintendoSwitchOnline_DataCloud_MoveBetweenSystems.jpg

    Continua a giocare su un'altra console

    I dati di salvataggio sono collegati al tuo account Nintendo, quindi per accedervi ti basta effettuare l'accesso. Se il tuo account Nintendo viene collegato a un'altra console, i dati di salvataggio vengono scaricati automaticamente su questa console (a condizione che la funzione di aggiornamento automatico dei dati di salvataggio sia attivata), permettendoti di continuare a giocare da dove eri arrivato.


    Il backup automatico dei dati è abilitato di default. Puoi cambiare questa impostazione nelle impostazioni di sistema di Nintendo Switch. A seconda della tua connessione a Internet, il backup automatico dei dati potrebbe non essere possibile. È possibile salvare online un singolo file di salvataggio per software, per utente.