• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuto nella Virtual Console Arcade


    25/03/2009

    25 marzo 2009 - Arriva la Virtual Console Arcade - l'ultimo arrivo nella nostra famiglia Virtual Console di piattaforme vecchio stampo! Inserire il gettone è ormai una gesto del passato perché i classici delle sale giochi sono ora disponibili da scaricare tramite il Canale Wii Shop, a cominciare da Gaplus, Mappy, The Tower of Druaga e STARFORCE!

    VIRTUAL CONSOLE ARCADE:
    Tutti i giochi offrono crediti virtuali che puoi aggiungere a volontà. In alcuni, attraverso uno speciale menù, puoi cambiare le impostazioni, per esempio la difficoltà del gioco o il numero delle vite.

    Il nostro schieramento per la Virtual Console Arcade inizia con quattro amati titoli di NAMCO BANDAI e TECMO (Gaplus, Mappy, The Tower of Druaga e STARFORCE). In futuro altri grandi nomi di sviluppatori porteranno i loro prodotti sul Canale Wii Shop, perciò tieni d'occhio questo spazio!

    GAPLUS® (NAMCO BANDAI, 500 Wii Points): gaplus.jpg
    Ricordi il classico senza tempo, Galaga? Puoi ora dare il benvenuto al suo successore perché la versione arcade di Gaplus arriva sulla Virtual Console!

    Come nel passato, controlli una nave da guerra solitaria, affrontando orde di alieni invasori. La loro missione: conquistare il tuo mondo. La tua missione: fermarli a qualunque costo. Per aiutarti nella tua battaglia, questa volta potrai utilizzare un certo numero di Blaster Head collezionabili, come i Phalanx e i Sidewinder, - e alcuni ti consentiranno addirittura di portare i nemici dalla tua parte!

    MAPPY® (NAMCO BANDAI, 500 Wii Points): mappy.jpg
    In questo tormentoso classico arcade prendi il controllo di Mappy, un coraggioso topo-poliziotto!

    Una banda di gatti ladri ha rubato ricchezze in tutta la città e le ha portate nel loro palazzo! Il tuo lavoro consiste nell'introdurti in casa loro e vedertela con trappole, trampolini e vicoli ciechi per ritrovare tutti i tesori rubati e restituirli ai loro legittimi proprietari. Ma stai attento! Goro e i suoi gatti seguaci sono appostati e, se ti trovano, per te è la fine!

    THE TOWER OF DRUAGA® (NAMCO BANDAI, 500 Wii Points): towerofdruaga.jpg
    Scala un grattacielo per salvare il tuo amore perduto in The Tower of Druaga, l'amato classico da sala!

    Armato solo della sua fidata spada e dello scudo, Gil deve combattere contro mostri e farsi strada in labirinti per trovare la chiave di ogni piano e poter salire a quello successivo. Come bonus, i tesori di Druaga sono sparsi in tutta la torre. Se Gil riesce a prenderne anche solo qualcuno, sarà un uomo ricco... sempre che riesca a uscire dalla torre.

    STARFORCE™ (TECMO, 500 Wii Points): STARFORCE_CAP02.jpg
    Già un enorme successo delle sale giochi di tutto il mondo, questo classico sparatutto esplode ora sulla Virtual Console!

    STARFORCE è un esilarante sparatutto verticale in cui un unico tasto è la chiave per uccidere orde di unità nemiche all'attacco. Ti sembra semplice? Prova a trovare tutti gli speciali bonus nascosti e disseminati per 25 aree! Dai la caccia all'obiettivo super-segreto del gioco per un gigantesco bonus da un milione di punti!

    I giochi Virtual Console Arcade sono disponibili per essere scaricati tramite il Canale Wii Shop utilizzando i Nintendo Points. I titoli scaricati vengono salvati sulla memoria interna di Wii e aggiunti al Menù Wii della console in modo che sia possibile accedervi in qualsiasi momento.

    Seguendo l'ultimo aggiornamento del Menù Wii, non solo potrai salvare i software scaricati dal Canale Wii Shop su una memory card, ma potrai anche lanciarli direttamente da lì! Se pensi di aver bisogno di più spazio per conservare i tuoi titoli dei Canali Wii, della Virtual Console e di WiiWare, allora questa è la soluzione! 

    I titoli di questa settimana si aggiungono agli altri 281 classici attualmente disponibili per la Virtual Console in Europa.

    Di più su Virtual Console

    Tutti i titoli Virtual Console