• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il Canale la Fortuna ti Sorride disponibile gratuitamente su Wii


    08/09/2009

    8 Settembre 2009 – Controlla ogni giorno la fortuna per ottenere consigli su relazioni, attività e persino sul tipo di cibo raccomandato dal tuo oroscopo con il Canale La Fortuna ti Sorride, disponibile gratuitamente su Wii, dal 9 settembre in tutta Europa.

    I tuoi amici e la tua famiglia potranno unirsi al divertimento! Fino a sei persone saranno in grado di registrare i propri Mii e relativa data di nascita per ricevere un oroscopo giornaliero dettagliato in ben 5 categorie: amore, lavoro, studio, comunicazione e denaro. L’oroscopo del giorno successivo sarà visibile dalla sera precedente, così potrai controllare in anticipo prima di una giornata importante.


    HAVP_05_01_ITA.jpg

     

    Oltre a fornire l’oroscopo, il Canale La Fortuna ti Sorride può offrirti anche suggerimenti sullo stile di vita, comprese le attività che possono migliorare la vita quotidiana e i consigli su cosa mangiare, tutti basati sul tuo oroscopo. Inoltre, puoi verificare l’affinità tra vari Mii per quel giorno. Questo servizio è utile per vedere con chi andrai d’accordo tra amici e famigliari – potrebbe essere comodo se stai programmando un lungo viaggio in macchina!

    HAVP_06_01_ITA.jpg

    Iwata Asks
    Iwata Asks
    Iwata Asks