Nintendo lancia la Campagna Guida alla Connessione

21/10/2009

21 ottobre 2009: Connettetevi e sarete premiati, con la nuova Campagna Guida alla Connessione di Nintendo, attiva da oggi.  Si tratta di operazione studiata per premiare i fan più fedeli di Nintendo, regalando ai giocatori che aiutano un’altra persona a connettere ad Internet la propria console Wii ben 500 Wii Points ciascuno.

I giocatori diventano così delle Guide alla Connessione e possono guadagnare fino a 10.000 Wii Points, incoraggiando parenti e amici a connettersi a Internet con la loro Wii.  Ogni volta che un parente o amico si connette per la prima volta a Internet grazie all’aiuto della Guida alla Connessione, sia ila Guida alla Connessione che la persona aiutata ricevono 500 Wii Points.

Se aiutate 10 persone a connettersi a Internet, raggiungerete lo Status Oro e potrete scaricare gratuitamente sulla Virtual Console TUTTI i giochi Nintendo NES pubblicati, oltre a ricevere un totale di 5.000 Wii Points. Se collegate a Internet un massimo di 20 persone, non solo raggiungerete lo Status Platino, ma riceverete anche un totale di 10.000 Wii Points da spendere in giochi WiiWare e potrete scaricare GRATUITAMENTE sulla Virtual Console TUTTI i giochi NES, Super Nintendo e Nintendo 64.

Come posso diventare una Guida alla Connessione?

  • Accedi al Canale Wii Shop
  • Sul Canale Wii Shop c’è un’icona intitolata "Campagna Guida alla Connessione"
  • Clicca sull’icona e compariranno altre due icone. Una segnala che sei la Guida alla Connessione o (l’Aiutante) e l’altra segnala che sei la "Persona che è stata Aiutata"

Iwata Asks
Iwata Asks

Che cosa devo fare se una Guida alla Connessione mi aiuta a connettermi al Canale Wii Shop?

  • Accedi al Canale Wii Shop
  • Sulla pagina di benvenuto del Canale Wii Shop c’è un’icona intitolata "Campagna Guida alla Connessione"
  • Clicca sull’icona e compariranno altre due icone. Una segnala che sei la Guida alla Connessione o (l’Aiutante) e l’altra segnala che sei la "Persona che è stata Aiutata"

Iwata Asks
Iwata Asks
Nintendo lancia la Campagna Guida alla Connessione