• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scala nuove vette, divertiti con una partita di golf e gestisci il tuo zoo personale con i download di questa settimana


    13/11/2009

    Trai il massimo vantaggio dalla tua console Wii o Nintendo DSi, scaricando nuovi software direttamente dal Canale Wii Shop o dal Nintendo DSi Shop, in cambio di Nintendo Points. Più informazioni su WiiWare e Nintendo DSiWare possono essere trovate più sotto in questo articolo. Questa settimana saranno disponibili per il download i seguenti software:

    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    My Zoo
    Gli autori di My Aquarium colpiscono ancora con My Zoo! In  questo gioco dovrai accudire gli animali che vivono nella tua riserva naturale: devi dar loro da mangiare, lavarli... Il gioco include tante specie piccole e grandi, dall'armadillo all'elefante, ma presto potrai scaricare nuovi animali!

    Rock N' Roll Climber
    Sei pronto a rockeggiare con questo stravagante titolo WiiWare? Rock N' Roll Climber unisce il ritmo dell'arrampicata a quello della musica rock e ti consente di scalare le vette più alte standotene comodamente a casa! Afferra gli appigli col telecomando Wii e il Nunchuk (e, se ce l'hai, anche la Wii Balance Board) e metti alla prova la tua coordinazione motoria!

    Virtual Console
    Rivivi i grandi classici del passato sul tuo Wii!

    NINJA GAIDEN – Virtual Console Arcade
    Se Ninja Gaiden non ti dice niente, forse ricorderai questo gioco per il suo nome alternativo: Shadow Warriors. Questo storico picchiaduro a scorrimento orizzontale firmato TECMO presenta modalità a uno o due giocatori e sei impegnativi livelli da superare con acrobazie e combattimenti!

    Nintendo DSiWare
    È ora disponibile il seguente titolo Nintendo DSiWare:

    Una pausa con... Nintendo Touch Golf
    Metti tutta la forza che hai nel primo colpo, scegli le mazze con giudizio e cerca la massima precisione per mandare la palla in buca... e tutto questo usando il touch screen! Questa realistica simulazione di golf è adatta sia ai principianti che agli esperti, e comprende una modalità Sfida con tanto di missioni speciali da vero golfista!

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .