• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Sfide senza fine in modalitá multiplayer con la nuova avventura di Mario!


    24/09/2009

    25 settembre 2009 - Il classico gioco platform di Mario arriva su Wii! Per la prima volta, infatti, sarà possibile vivere l’emozione di un gioco platform di Mario su console Wii, per divertirsi in modalità multiplayer simultanea: New Super Mario Bros. Wii uscirà il 20 novembre in tutta Europa.

    Il gioco, una classica avventura in 2D, riprende lo stile di New Super Mario Bros. per Nintendo DS. La Principessa Peach è stata rapita da Bowser ed è compito di Mario salvarla. Ma questa volta non è solo! Possono partecipare fino a quattro giocatori in contemporanea, nei ruoli di Mario, Luigi e i due Toad. Naturalmente si può giocare anche da soli e perfezionare le prestazioni, ma ben presto amici e familiari non resisteranno e impugneranno anche loro il Telecomando Wii per unirsi alla sfida!

    Iwata Asks

    New Super Mario Bros. Wii è un mix di gioco cooperativo e competitivo. Per salvare la Principessa Peach è necessario unire le forze con i compagni e usare le proprie abilità per guadagnare posizioni in classifica. Inoltre sarà fondamentale aiutare gli altri giocatori salvandoli dai pericoli e liberarsi degli avversari gettandoli in pasto ai nemici!

    Il gioco riprende lo stile di New Super Mario Bros. per Nintendo DS, con alcune novità che utilizzano le funzionalità uniche di Wii.  La capacità di controllo dei movimenti di Wii è stata applicata in modo intelligente per rendere alcuni schemi ancora più avvincenti.  Per esempio, il giocatore può cambiare l’angolazione di una tavola in bilico inclinando il Telecomando Wii con l’obiettivo di raggiungere aree segrete, oppure può orientare il fascio di luce di una lampada per illuminare le zone di buio davanti a sé!

    Iwata Asks

    Le nuove caratteristiche del gioco comprendono la Tuta Elica che, scuotendo il Telecomando Wii, consente al personaggio di volare e fluttuare in aria: ideale per raggiungere zone segrete. La tuta serve anche per aiutare i compagni di gioco: per esempio, se un giocatore ne prende un altro con sé, sarà possibile volare insieme! C’è anche una nuova Tuta Pinguino, che permetterà di tirare palle di ghiaccio ai nemici, di saltare sulla pancia e di scivolare a grande velocità lungo le parti ghiacciate di uno schema. I giocatori possono anche cavalcare vari Yoshi nei diversi livelli, uno più folle e fantasioso dell’altro, utilizzando le loro lingue per inghiottire i nemici… o i propri compagni di gioco!

    New Super Mario Bros. Wii è inoltre il primo gioco Nintendo a disporre di un sistema di aiuto dinamico, che consente di accedere a una modalità in cui è possibile osservare come completare un livello, se non si riesce ad andare avanti. La cosa più interessante di questa modalità è che in qualunque momento esiste la possibilità di subentrare nella scena presente sullo schermo!

    New Super Mario Bros. Wii accontenta proprio tutti. Collabora o gareggia con i tuoi amici e familiari per vivere con Mario un’esperienza multigiocatore simultanea senza precedenti a partire dal 20 novembre 2009, giorno dell’uscita in tutta Europa del gioco per Wii.