• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Metroid, Dragon Quest, Tetris, Face Training e molto di più, presto in arrivo sulle console Nintendo!


    14/07/2010

    14 luglio 2010: L’estate è al culmine e Nintendo si prepara a lanciare una fitta serie di giochi per Wii e per le console della famiglia Nintendo DS, nel corso dei prossimi tre mesi.

    I fan della serie classica Metroid saranno lieti di sentire le parole tanto attese, cioè che Metroid: Other M sbarca in Europa il 3 settembre. Gli appassionati vedranno Samus Aran come mai prima d’ora: ritorna, infatti, con un’inedita collaborazione che coniuga le produzioni astute e frenetiche degli sviluppatori del Team Ninja con il talento nel design dei giochi, tipico dei creatori del Metroid originale.

    Anche il fenomeno delle console portatili DRAGON QUEST® IX: Le Sentinelle del Cielo™ sta per fare il suo arrivo tanto atteso in terra europea: questione ormai di poche settimane. È uno dei più grandi giochi mai sbarcati sulle console della famiglia Nintendo DS e ha le carte in regola per diventare un vero classico: opzioni di personalizzazione, una trama grandiosa e la possibilità di condividere un’esperienza quasi illimitata con gli amici. Sviluppato da Square Enix Co., Ltd e di prossima uscita il 23 luglio, darà ai fan europei la possibilità di provare e apprezzare le dinamiche che hanno fatto di questo gioco un autentico fenomeno sociale in Giappone.

    Se sogni di diventare l’erede di Picasso o vorresti dare un “ritocco” alle tue abilità artistiche, ora ne avrai la possibilità: il touch-screen della tua console Nintendo DS si trasformerà infatti in una tela, grazie ad Art Academy: Impara a disegnare e dipingere passo dopo passo, in uscita in tutta Europa il 6 agosto. Qualunque sia il tuo livello, troverai molto facile seguire le lezioni con il metodo passo a passo. Art Academy offre lezioni e materiali artistici per aiutarti ad iniziare il tuo percorso pittorico, contiene poi lezioni d’arte avanzate, per i più arditi, desiderosi di spingere il loro talento verso livelli successivi.

    Nintendo ti ha aiutato a sgranchire la mente con la serie di giochi Brain Training del Dr Kawashima, ora invece ti offre una soluzione nel caso la vita quotidiana ti logorasse – o più precisamente affaticasse il tuo viso!

    Face Training, in uscita il 24 settembre, contiene una serie di leggeri esercizi quotidiani, rivolti a specifiche aree del viso e collo. Tutti gli esercizi sono stati ideati dalla famosa cosmetologa ed esperta giapponese di muscoli delle espressioni facciali Fumiko Inudo, e contribuiscono a mantenere un viso ricco di vitalità ed espressività. Colloca la tua console Nintendo DSi o Nintendo DSi XL sul leggio incluso e la videocamera preinstallata mostrerà un'immagine a specchio del tuo viso mentre esegui gli esercizi.

    Ami i film noir? Adori i romanzi gialli, ma vorresti influenzarne la trama? Allora cimenta la tua mente da detective su Last Window: The Secret of Cape West, in uscita, esclusivamente per le console della famiglia Nintendo DS, il prossimo 17 settembre 2010. Coloro che conoscono Hotel Dusk: Room 215 per Nintendo DS si ricorderanno di Kyle Hyde – l’oscuro e misterioso personaggio che ora ritorna in Last Window: Il Segreto di Cape West, alla scoperta di una nuova verità. Last Window è un romanzo interattivo elettrizzante e ricco di sfide, fitto di misteri nascosti, che i giocatori devono svelare uno alla volta. Proprio come succede con un buon libro, i giocatori non solo dovranno impugnare verticalmente la Nintendo DS, ma troveranno la trama talmente avvincente, piena di continui colpi di scena, che non vorranno mai smettere di giocare.

    A oltre 25 anni dalla pubblicazione del primissimo Tetris, il 3 settembre 2010 Nintendo lancia in tutta Europa Tetris® Party Deluxe, sia per Wii sia per Nintendo DS. Questa nuova, avvincente versione di Tetris Party terrà incollati allo schermo tanto i fan di vecchia data di Tetris, quanto i neofiti del genere. Con oltre 20 nuove modalità, in questo divertentissimo gioco sono state infilate anche le battaglie online e le sfide in multiplayer, per garantire ore e ore di rompicapi da districare. Preparati a dominare il tuo mondo a incastri e a creare puzzle personalizzati, oltre a poter seguire per la prima volta i tuoi progressi grazie alle statistiche di gioco, che ti premieranno con oltre 130 riconoscimenti.

    Per avere una lista completa dei titoli e applicazioni disponibili su Wii e DS, clicca sul link.