• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Notizie settimanali sui download


    11/06/2010

    Trai il massimo vantaggio dalla tua console Wii o Nintendo DSi, scaricando nuovi software direttamente dal Canale Wii Shop o dal Nintendo DSi Shop, in cambio di Nintendo Points. Più informazioni su WiiWare e Nintendo DSiWare possono essere trovate più sotto in questo articolo. Questa settimana saranno disponibili per il download i seguenti software:


     

    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    NEVES Plus: Pantheon of Tangrams
    Cimentati nel nuovo, accattivante rompicapo che ha fatto impazzire il Giappone! Gioca da solo o con un massimo di 3 amici: impegnati a spostare, ruotare e ribaltare i sette poligoni all'interno di oltre 500 sagome più insidiose del previsto. Puoi anche accendere la sfida in una delle modalità multigiocatore!

    Mister Bumblebee Racing Champion
    Segui Mr. Bumblebee nella sua prima grande avventura! Schiva in volo gli enormi fiori e batti tutti gli altri insetti, tagliando per primo il traguardo, mentre la folla esulta lungo il tuo percorso. È una gara adatta a tutte le età, grazie alla velocità di gioco impostabile. Gioca da solo o in gruppo fino a quattro giocatori, su ben sei piste e potendo scegliere tra quattro diverse modalità di gioco!

    Virtual Console
    Rivivi i grandi classici del passato sul tuo Wii!

    FINAL FANTASY II – Super Nintendo
    Parti con Cecil, cavaliere delle tenebre e comandante delle Ali Rosse di Baron, per un viaggio denso di prove, tradimenti, amicizia, sconfitte e scoperta di sé stesso. In dubbio sulle scelte e i motivi che guidano il suo sovrano, il nostro eroe troverà la forza necessaria per allontanarsi dal sentiero dell’oscurità e della distruzione? Originariamente pubblicato in Nord America come FINAL FANTASY II per SNES, questo gioco è in ordine cronologico il quarto capitolo della saga FINAL FANTASY IV.

    Nintendo DSiWare
    Scopri un mondo di nuove possibilità con Nintendo DSiWare.

    A Topsy Turvy Life The Turvys Strike Back
    Fai girare il tuo Nintendo DSi! Prendi il comando dell'Armata Imperiale e preparati a distruggere le forze di difesa terrestri in questo arcade sparatutto sottosopra! Dirigi la tua armata disegnando le linee e i percorsi lungo i quali fare scendere i tuoi soldati e tocca le tue guardie per ordinare loro di sparare. Infine, fai fuori il nemico con un potentissimo colpo dalla nave ammiraglia!

    La scatola delle fiabe: Forme nascoste in prospettiva!
    Scopri la nuova concezione dei rompicapi con oggetti nascosti! Con l'obiettivo interno del tuo Nintendo DSi potrai sentirti dentro lo schermo e al centro dell'azione. Inclina la testa e osserva ogni scena da angolazioni diverse: sperimenta la tridimensionalità come mai prima d'ora. Avventurati in un mondo di fantasia abitato da personaggi di fiabe famose e trova le lettere e gli oggetti nascosti. Collezionandoli, incontrerai nuovi personaggi e formerai parole che ti sveleranno nuovi livelli.

    Puffins: Let's Roll!
    Le fratercule hanno bisogno di te! Riporta le uova di fratercula alle loro mamme, facendole rotolare attraverso i 20 livelli di questo ingegnoso rompicapo. Fai attenzione alle rocce, agli alberi, al ghiaccio e a ogni altro ostacolo sul tuo percorso. Non perdere troppo tempo e non sbattere contro troppi ostacoli, o ti ritroverai un piccolo di fratercula piuttosto nervoso tra le mani. Svelto dunque e riporta a casa le uova!

    Advanced Circuits
    Alla guida di un treno, di un'auto o di un carro armato: sei pronto per una nuova sfida? Questo strabiliante rompicapo metterà alla prova la tua logica. Completa i circuiti creando collegamenti tra i quadrati che li compongono e i pezzi di pista. Le regole sono semplici ma la sfida è dura e comprende più di 60 circuiti. Esiste inoltre una modalità Libera che ti consente di giocare su circuiti generati in maniera casuale e con le dimensioni da te scelte.

    Fieldrunners
    Entra nel mondo di Fieldrunners, uno dei giochi più attesi e dalla grafica più avvincente nella storia dei Tower Defence! Difendi e controlla il campo con una selezione completa di torri potenziabili, sfruttando un'ampia gamma di tattiche e strategie contro gli infiniti attacchi via aria e via terra!

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .