• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Notizie settimanali sui download


    25/06/2010

    Trai il massimo vantaggio dalla tua console Wii o Nintendo DSi, scaricando nuovi software direttamente dal Canale Wii Shop o dal Nintendo DSi Shop, in cambio di Nintendo Points. Più informazioni su WiiWare e Nintendo DSiWare possono essere trovate più sotto in questo articolo. Questa settimana saranno disponibili per il download i seguenti software:


     

    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    The Tales of Bearsworth Manor - Chaotic Conflicts
    In una villa diroccata si nasconde un libro illustrato fuori dal comune: preparati a un’avventura frenetica e inquietante! Usa il telecomando Wii e lancia orsetti di carta animati nelle pagine del libro incantato. Usa ogni mezzo per difendere i brillanti blu che troverai lungo il tuo percorso da Kina, il misterioso bambino che abita la villa.

    The Tales of Bearsworth Manor - Puzzling Pages
    In una villa diroccata si nasconde un libro illustrato fuori dal comune: risolvi gli originali rompicapi! Usa il telecomando Wii e lancia orsetti di carta animati nelle pagine del libro incantato. Raccogli le caramelle rosse lungo il tuo percorso posizionando correttamente gli orsetti e manovrando con astuzia gli spazi. Scopri la storia di Pina, la misteriosa bambina che abita la villa.

    Completa entrambi i giochi per scoprire un mistero ben più fitto...

    Art Style: light trax
    Prova l'esperienza di una gara alla velocità della luce in questo gioco della straordinaria serie Art Style! In Art Style: light trax, sei al comando di un raggio luminoso, in gara contro altri, e tutti in corsa verso lo stesso obiettivo. Corri su percorsi che alternano la bidimensionalità al 3D, tocca i pannelli turbo per una spinta in velocità e evita gli ostacoli per non perdere secondi preziosi. Comandi semplici, una sfida coinvolgente e un'avvincente colonna sonora fanno di Art Style: light trax un'esperienza di gara avanti anni luce.

    Nintendo DSiWare
    Scopri un mondo di nuove possibilità con Nintendo DSiWare.

    Hello Flowerz
    In Hello Flowerz puoi piantare i tuoi fiori preferiti e prenderti cura di loro ogni giorno, aiutandoli a diventare rigogliosi e bellissimi. Usa i tuoi fiori per confezionare fantastici bouquet e presentali ai concorsi organizzati regolarmente. Sistema e decora i tuoi giardini, trapianta fiori e disponi a tuo piacere vari oggetti.

    Music on: Retro Keyboard
    Perfetto per gli amanti dello stile rétro! Trasforma il tuo Nintendo DSi in una vera e propria tastiera elettronica con un repertorio accuratamente selezionato di suoni e ritmi dei mitici computer e console degli anni ‘80. Retro Keyboard aiuterà i musicisti esperti e gli aspiranti alle prime armi a catturare l'ispirazione in qualsiasi momento della giornata.

    Real Crimes: Jack the Ripper
    Jack the Ripper, in cima alle classifiche dei giochi rompicapo e titolo dalla grafica straordinaria, è ora su DSiWare! Immergiti nella Londra 1880 per aiutare i detective di Scotland Yard a risolvere il crimine del secolo. Visita mete famose come Piccadilly Circus e Buckingham Palace. Setaccia la scena del crimine e risolvi i mini-enigmi nella tua caccia all'indizio.

    Coppia o Scoppia
    Pensi di essere una bomba sexy? Scopri se è vero con Coppia o Scoppia, gioco sia per ragazze che per ragazzi, che vi metterà alla prova con numerosi imprevisti! Scopri l'esclusivo gameplay, fatto di simulazione, fantastici dialoghi e test intriganti. Divertiti agli appuntamenti ma non rilassarti troppo: una visita inaspettata dal passato potrebbe mettere tutto in subbuglio! L'amore è sempre stato un gioco, ma non è mai stato così divertente.

    24/7 Solitaire
    24/7 Solitaire ti offre ben 24 varianti del più famoso e amato gioco di carte a un giocatore, raggruppate nei giochi: Klondike, FreeCell, Spider, Pyramid e Yukon. Comprende inoltre 7 varianti di Peg-Solitaire. La maggior parte dei giochi dispone di opzioni di gioco personalizzabili, il che ti darà modo di stabilire individualmente le regole che più ti aggradano! Grazie alle istruzioni a schermo, potrai anche imparare a giocare altre nuove varianti.

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .