• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Cerca i mostri e combatti per la supremazia


    27/07/2011

    27 luglio 2011 – Preparati per un'avventura mostruosa! Rispolvera la tua abilità di talent scout e preparati ad una lotta senza esclusione di colpi per diventare il più grande allenatore di mostri al mondo. Dragon Quest Monsters: Joker ™2 sarà lanciato in esclusiva per le console della famiglia Nintendo DS il 7 ottobre. Scova i mostri perlustrando ogni angolo di una misteriosa isola e recluta una squadra per farti strada in questo gioco di ruolo a turni.

    Sarai proprio tu il cacciatore di mostri in questo titolo tratto dalla famosa serie Dragon Quest. Dopo che l'aeronave Albatross è costretta ad un atterraggio di fortuna su un'isola sperduta, dovrai scovare, catturare e addestrare i mostri selvatici. Formerai così una squadra con cui potrai sfidare altri allenatori nella competizione annuale per diventare il più grande allenatore di mostri al mondo. L'equipaggio e i passeggeri che viaggiavano con te a bordo dell'aeronave sono dispersi e ora spetta a te salvarli. Risolvi i misteri dell'isola per ristabilire l'ordine. Sull'isola ti troverai ad affrontare oltre 250 mostri, inclusi i boss finali e segreti dei precedenti titoli della serie. Potrai anche sintetizzare nuove specie, creando e allevando mostri ancora più potenti, dotati proprio delle abilità che desideri per portare a termine la tua missione.

    Ogni mostro si distingue per abilità, incantesimi e attributi specifici, e può appartenere a sette diverse famiglie, tra cui Slime, Drago, Demone e Zombie. Guarda crescere i tuoi mostri e trasformali in esseri ancora più potenti dal momento che, in qualità di allenatore, sarai tu a decidere quali nuove abilità insegnare loro. Quando i tuoi mostri guadagnano punti abilità in battaglia, potrai scegliere tra una vasta gamma di abilità, raggruppate per tipo ed effetto.

    Potrai combattere e scambiare i tuoi mostri in locale o tramite la Nintendo Wi-Fi Connection. E perché non partecipare all'evento internazionale "World Monster Championship"? I partecipanti saranno suddivisi in cinque classi a seconda della potenza di combattimento dei relativi mostri e saranno abbinati casualmente a giocatori della stessa classe provenienti da tutto il mondo.

    Scopri e combatti i mostri degli altri allenatori di Dragon Quest Monsters: Joker 2 collegandoti in modalità incontri casuali. Oppure collegati con giocatori di DRAGON QUEST VI: Nel regno dei sogni e DRAGON QUEST IX: Le sentinelle del cielo in modalità incontri casuali, per scoprire mostri da terre ancora più remote.

    Dopo aver salvato i tuoi compagni di viaggio e averli riportati a casa al sicuro, ti aspettano ancora molte altre avventure. Potrai tornare sull'isola ogni volta che vuoi, con abilità potenziate e tantissimi mostri ancora più forti da sconfiggere. Ripercorri le tappe della tua esplorazione, reclutando questa volta alcune delle creature più potenti e feroci dei giochi precedenti.

    Preparati alla stagione della caccia: Dragon Quest Monsters: Joker 2 arriva in Europa il 7 ottobre 2011!