• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Crea la tua, o diventa parte di una community di Mario Kart 7!


    02/12/2011

    I giochi Mario Kart hanno fatto correre i giocatori per quasi 20 anni, e da oggi questa amatissima serie ha davvero una marcia in più!

    Mario Kart 7 per Nintendo 3DS ripropone la caratteristica azione ad alta velocità che i giocatori hanno imparato ad amare, ma con alcune importanti novità come la grafica in 3D, la possibilità di personalizzare i kart, tantissime modalità multiplayer e piste che attraversano la terra, il cielo e il mare!

    Gioca nei panni dei tuoi personaggi preferiti mentre sfrecci su 32 piste, alcune nuove di zecca, altre completamente rimasterizzate, e divertiti con le innovative Prove a Tempo grazie ai contenuti StreetPass e SpotPass. Ovviamente, la serie Mario Kart è sempre stata caratterizzata da strabilianti funzionalità multiplayer, e Mario Kart 7 non fa davvero eccezione!

    Con la possibilità di vivere sfide fino a 8 giocatori online e offline, potrai confrontarti con un'infinità di valorosi avversari, e questa volta potrai anche partecipare a delle speciali community.

    Entra a far parte delle community di Mario Kart 7 su Nintendo 3DS

    Dopo esserti divertito per un po' con le modalità multiplayer online, potrai creare una tua community personale. Scegli un'icona che rappresenti la tua community, inserisci un nome e una descrizione, scegli se vuoi correre a 50cc, 100cc, 150cc o in Modalità Specchio, o se preferisci affrontare una Battaglia palloncini o monete, e scegli se giocare con tutti gli oggetti, senza oggetti o con una selezione limitata di oggetti. Non devi fare nient'altro! La tua community sarà impostata e riceverai un codice comunità che potrai condividere con un numero illimitato di amici che potrai invitare ad unirsi al divertimento.

    Entrare in una community già esistente è ancora più semplice, basta inserire un codice community e in un batter d'occhio ti ritroverai in pista per correre contro i tuoi amici! Il numero dei partecipanti di una community è illimitato ma i giocatori saranno comunque divisi in gruppi di massimo otto sfidanti.

    Iwata Asks

    Immagini prese dalla versione inglese; il gioco è completamente tradotto in italiano.

    Un tabellone registrerà i risultati dei migliori 7 giocatori, mostrando alcuni dettagli in più sui primi 3. I risultati di ciascuna community vengono azzerati ogni mese, quindi non è mai troppo tardi per unirsi al gruppo! Inoltre, potrai creare o far parte di un massimo di otto community alla volta - ma tieni presente che potrai cancellare una community da te creata solo se non ci sono altri giocatori al suo interno.

    Scendere in pista con i tuoi amici nelle strade del Regno dei Funghi non è mai stato così facile, quindi perché non visiti subito la sezione Oggetti del nostro sito web di Mario Kart 7 per invitare i tuoi amici inviando loro un Guscio spinoso o una Tripla banana?

    Mario Kart 7 ti aspetta nei negozi, solo per Nintendo 3DS.