• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi: Il professor Layton e il richiamo dello spettro


    25/11/2011

    Il professor Layton, archeologo ed enigmista celebre per la sua abilità nel risolvere i più difficili rompicapi, e il suo giovane assistente Luke ritornano in Il professor Layton e il richiamo dello spettro, con una storia che fa luce sulle circostanze del primo incontro tra Layton e Luke, avvenuto oramai tanti anni fa...

    Il quarto capitolo dell'amatissima serie di rompicapi del Professor Layton è ambientato tre anni prima degli eventi narrati nel primo gioco, e offre ai giocatori ancora più sfide e appassionanti enigmi da risolvere.

    Il Professor Layton riceve una lettera da un vecchio amico con l'invito a recarsi nella nebbiosa città di Misthallery per svelare il mistero di un terribile mostro che nottetempo demolisce gli edifici della città. Accompagnato dalla sua assistente Emmy Altava e da uno strano giovane di nome Luke Triton, il Professor Layton dovrà indagare su questo enigma spettrale, risolvendo oltre 170 nuovi rompicapi, interagendo con interessanti e singolari personaggi e affrontando nuovi appassionanti minigiochi mentre segue la pista verso la risoluzione del caso.

    Visita il sito web ufficiale de Il Professor Layton e il richiamo dello spettro e scopri di più sui nuovi personaggi, la storia, le caratteristiche, ecc. di questa nuova avventura.

    Ti anticipiamo inoltre che il prossimo anno il Professor Layton ritornerà, in esclusiva per Nintendo 3DS!

    Il professor Layton e il richiamo dello spettro è nei negozi ora per Nintendo DS e può essere giocato anche su Nintendo 3DS in 2D.