• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi: Nintendo 3DS


    25/03/2011

    L'attesa è finita! Nintendo 3DS, la nostra console in grado di visualizzare immagini in 3D senza il bisogno di occhiali speciali è da oggi disponibile nei negozi, e può essere registrata per ben 750 Stelle, da utilizzare per ottenere incredibili premi dallo Star Catalogo!

    La nostra nuova console portatile arriva nei negozi accompagnata da una serie di giochi, distribuiti da Nintendo e da terze parti; tanti di questi titoli possono essere subito registrati dai membri del Club Nintendo, per 250 Stelle l'uno! Utilizza i link sulla destra per avere ulteriori dettagli, e per avere accesso diretto ad alcuni titoli disponibili al lancio della console.

    Incoraggiamo i nuovi possessori di Nintendo 3DS a connettersi ad Internet per effettuare un aggiornamento di sistema. Il download di questo aggiornamento, non solo assicurerà un'esperienza accessibile agli utenti, ma installerà anche un simpatico video da gustarsi in 3D senza occhiali.

    Abbiamo raccolto alcuni link per aiutarti ad ottenere il massimo dalla tua console:

    • Ti serve aiuto con la console? Scopri se la nostra sezione Servizio clienti Nintendo 3DS contiene le risposte alle tue domande.
    • Vuoi scoprire di più sulle opzioni offerte dalla console come la funzione StreetPass, o le varie possibilità di gioco? Scopri la nostra sezione Media Nintendo 3DS.

    Nintendo 3DS ti attende nei negozi! Per maggiori informazioni sulla funzionalità 3D di Nintendo 3DS, visita il sito ufficiale della console Nintendo 3DS.