• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi: Solatorobo: Red the Hunter per Nintendo DS


    01/07/2011

    Vola in questo stravagante mondo interamente composto da isole che fluttuano nel cielo, popolate da cani e gatti con sembianze umane. Qui, robot, speciali navi aeree e tecnologia avanzata fanno parte della vita quotidiana: si tratta del magico scenario di Solatorobo: Red the Hunter per Nintendo DS. Creato con l'aiuto di grandi nomi del mondo dell'animazione giapponese, questo gioco di ruolo è un vero spettacolo per gli occhi!

    Vestirai i panni di Red Savarin, un simpatico cacciatore di taglie coinvolto in una trama che potrebbe portare il mondo a una fine terribile. Red è l'unico in grado d'impedire che ciò avvenga! Per far sì che il mondo continui allegramente a fluttuare, dovrai portare a termine affascinanti e impegnative missioni e combattere contro nemici, afferrandoli e colpendoli, con l'aiuto del tuo personale robot mecha DAHAK.

    Per guardare alcuni spettacolari trailer, e per avere molte altre informazioni su questo nuovo ed emozionante titolo per Nintendo DS, visita il nostro sito ufficiale di Solatorobo: Red the Hunter.

    Solatorobo: Red the Hunter è ora disponibile nei negozi, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo DS.