• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi: Super Mario 3D Land!


    18/11/2011

    Disponibile nei negozi da oggi, Super Mario 3D Land per Nintendo 3DS è un'avventura di Mario diversa da tutte le altre: oltre a una meccanica di gioco che combina il classico divertimento in stile Mario con sfide tutte nuove, vede il ritorno di Mario Tanuki (con la adorabile coda a strisce). Inoltre il nostro eroe ha a disposizione un repertorio tutto nuovo di potenziamenti e azioni!

    In aggiunta alla pelosissima tuta Tanuki, che permette a Mario di fluttuare leggero a mezz'aria o di eseguire incredibili attacchi a 360 gradi, questa escursione nel Regno dei Funghi vedrà il nostro eroe dei platform affrontare le numerose sfide con nuove trasformazioni! Mario Statua è l'ideale per non attirare l'attenzione dei nemici, Mario Boomerang lancia boomerang per attaccare i nemici e per raggiungere gli oggetti, mentre l'amato Mario Fuoco ti permetterà anche di lanciare sfere infuocate per la prima volta in 3D!

    Questa volta Mario troverà sparsi per i livelli anche dei binocoli, con i quali potrà dare una sbirciata al percorso che lo attende e utilizzando il Cubo Elica potrà addirittura volare! Oltre a tutto questo, se hai sempre voluto vedere Mario saltare o fare capriole… ti aspetta una sorpresa! Pieno di divertenti livelli e di complessi rompicapi, alcuni dei quali sfruttano tutto il potenziale del 3D, quest'avventura del coraggioso idraulico coi baffi potrebbe essere la più energetica e coinvolgente di sempre!

    Sul nostro sito dedicato a questa brillante avventura, abbiamo preparato per te un'introduzione alla trama, dettagli sul set di mosse e sulle azioni di Mario, tante informazioni sui nuovi incredibili potenziamenti e tanto altro ancora. Visita subito il nostro sito di Super Mario 3D Land per leggere tutto sull’emozionante titolo per console portatile!Super Mario 3D Land è ora nei negozi, solo su Nintendo 3DS.

    Super Mario 3D Land è ora nei negozi, solo su Nintendo 3DS.