• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D su Nintendo 3DS


    17/06/2011

    The Legend of Zelda: Ocarina of Time del 1998 per Nintendo 64 è, storicamente, uno dei giochi più acclamati dalla critica di tutti i tempi. Questa amatissima avventura è tornata per rinascere oggi su Nintendo 3DS come The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D e creare milioni di nuovi eroi in tutto il mondo.

    Con una grafica rimasterizzata, nuovi controlli, video con consigli per evitare di rimanere bloccato e molto altro ancora, questa versione rivisitata di un classico dei videogiochi porta sulla tua console portatile azione, avventura e un gameplay basato sui rompicapi, tutto in un incredibile 3D stereoscopico. Il magnifico paesaggio di Hyrule è pieno di personaggi vibranti e aspetta solo di essere esplorato, pronto a catturare i cuori di una nuova generazione.

    In The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, ti metterai nei panni di Link, un ragazzo il cui coraggio è destinato ad avere eco nei secoli. Il viaggio ti porterà in ogni angolo del mondo in sella al tuo fido destriero, verso oscuri e dimenticati dungeon e persino ad attraversare il tempo. 

    Quando l'incessante brama di potere e distruzione del malefico stregone Ganondorf lo porta a ricercare la mitica Triforza, una potente reliquia che può esaudire i desideri di chi la possiede, l'intero regno è minaccato: Hyrule ha bisogno di qualcuno che abbia il coraggio di combattere contro la crescente oscurità. Se tu sei disposto a combattere per ciò che è buono e giusto, dominando con eleganza vari strumenti e armi magiche e diradando l'oscurità che avvolge il regno, forse possiedi ciò che occorre per diventare il leggendario Eroe del Tempo...

    Per maggiori informazioni su questa nuova ed entusiasmante versione per Nintendo 3DS di uno dei classici più amati di sempre, visita il nostro sito ufficiale The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D.

    The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D è ora disponibile nei negozi, solo per Nintendo 3DS.