• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibili nei negozi: Pilotwings Resort, nintendogs + cats e Super Street Fighter IV 3D Edition!


    30/03/2011

    Nintendo 3DS è arrivato nei negozi! Con la nostra nuovissima console portatile potrai giocare titoli in 3D, scattare foto in 3D e ricevere nuove sorprese tutti i giorni, grazie ad una ampia varietà di applicazioni e funzioni!

    Ma con quale gioco cominciare? Non cercare oltre! C'è una selezione di giochi sviluppati da Nintendo e da terze parti disponibili per essere giocati subito sulla tua console!

    Vuoi prendere il volo in 3D? Con Pilotwings Resort potrai visitare in volo l'isola tropicale di Wuhu, in aereo, Jet pack o deltaplano! Ci sono missioni da completare, interessanti oggetti e informazioni da collezionare, incredibili extra da sbloccare e l'opzione di volare liberamente tra le nuvole!

    Iwata Asks

    Se invece ti piacerebbe prenderti cura di un cucciolo o di un micino in 3D, allora nintendogs + cats è il gioco che fa per te! Le tre diverse versioni includono un totale di 27 cagnolini tra cui scegliere, oltre alla nuovissima possibilità di adottare un dolce gattino. Chiunque potrà avere un simpatico amico a quattro zampe da accudire! Il tuo animaletto può imparare a riconoscere il tuo viso, e grazie alle carte RA, potrà addirittura prendere vita nel palmo della tua mano!

    Iwata Asks

    Se senti il richiamo della lotta, ecco Super Street Fighter IV 3D Edition! Questo intenso ma accessibile gioco di combattimenti in 3D offre il gameplay tanto amato dai fan della serie, e tante nuove opzioni per i nuovi arrivati! Con 35 personaggi tra cui scegliere, battaglie in StreetPass, e tante modalità, tutto ciò che dovrai fare è selezionare il tuo personaggio e... combattere!

    Questi giochi rappresentano solo la punta dell'iceberg… c'è anche una moltitudine di titoli già disponibili per Nintendo 3DS che soddisferanno proprio tutti! Visita la nostra sezione giochi per Nintendo 3DS per vedere la lista completa.

    Lo sapevi che… oltre a registrare la tua console Nintendo 3DS nel tuo account Club Nintendo per 750 Stelle, puoi anche registrare moltissimi giochi per Nintendo 3DS, per ben 250 Stelle l'uno*!

    Nintendo 3DS, Pilotwings Resort, nintendogs + cats, e Super Street Fighter IV 3D Edition, sono già disponibili nei negozi.

    *Ti preghiamo di notare che la partecipazione al programma Club Nintendo è a discrezione dagli editori dei software. Visita la nostra sezione Giochi per scoprire tutti i titoli per Nintendo 3DS registrabili nel Club Nintendo. Per scoprire tutti i giochi registrabili in arrivo, visita regolarmente il sito www.nintendo.it!