• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Due nuovi giochi, la gamma di Nintendo Selects e Mario Kart Wii Pack ora disponibili nei negozi


    20/05/2011

    Una valanga di nuove uscite è in arrivo oggi, con grandi giochi e un bundle Wii creato per mettere tutti in moto!

    Tra i giochi in arrivo sugli scaffali dei negozi troverai l'incredibile avventura Dragon Quest VI: Nel regno dei sogni per Nintendo DS, il picchiaduro in 3D DEAD OR ALIVE Dimensions per Nintendo 3DS e quattro titoli Wii vintage della gamma Nintendo Selects.

    Inoltre, sempre disponibile da oggi, arriva Mario Kart Wii Pack, un nuovo bundle che offre una Wii bianca, un telecomando Wii Plus, un Nunchuk e un Wii Wheel, senza dimenticare l'emozione delle corse in multiplayer di Mario Kart Wii!

    Iwata Asks

    Su Nintendo DS, Dragon Quest VI: Nel regno dei sogni t'invita a intraprendere un viaggio epico alla scoperta di te stesso, combattendo un malvagio nemico e cercando di mettere insieme i pezzi del tuo passato. Recluta mostri, lotta contro il male e immergiti in un mondo di avventura!

    Un altro nuovo titolo è DEAD OR ALIVE Dimensions per Nintendo 3DS. La famosa serie picchiaduro approda per la prima volta su una console Nintendo e porta con sé il suo caratteristico mix di combattimenti esplosivi in 3D e bellissime quanto micidiali combattenti. Con una miriade di modi per combattere, contenuti bonus distribuiti tramite SpotPass e una grafica 3D mozzafiato, DEAD OR ALIVE Dimensions è destinato a fare colpo su ogni tipo di giocatore!

    Infine, questa settimana vede anche il lancio della gamma Nintendo Selects. Questa serie di software riporta nei negozi titoli Wii di successo che potresti aver perso, a un prezzo eccezionale. Tra i giochi disponibili troverai Wii Sports, WarioWare: Smooth Moves, Animal Crossing: Let’s Go to the City e Mario Strikers Charged Football. Quale grande classico sceglierai?