• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Fai sogni d'oro in Animal Crossing con uno sgargiante letto nuovo!


    04/01/2011

    Se l'idea di trasformare la tua casa in una dimora degna del re Mida ti sembra il non plus ultra dell'interior design, fai attenzione! Il 2011 sarà un anno d'oro per Animal Crossing: ogni mese, quest'anno, potrai mettere le mani su un nuovo esclusivo oggetto della serie d'arredamento "Oro".

    A gennaio potrai dare inizio alla tua sfavillante collezione con un letto d'oro, per fare letteralmente sogni d'oro fin dai primi giorni del nuovo anno! Il letto d'oro è un pezzo d'arredamento davvero lussuoso: con la sua testiera imponente e decorata e la sua morbida trapunta dorata potrai dormire sonni tranquilli in un letto eccezionale che non ha davvero prezzo!

    Gli oggetti della serie "Oro" non possono essere acquistati, raccolti o presi da nessuna parte, però se pensi che un letto d'oro sia un oggetto di cui non puoi fare a meno, sarai felice di sapere che c'è un modo facile per aggiungerlo alla tua collezione.

    Tutto ciò che dovrai fare per assicurarti il letto d'oro è incontrare l'amichevole Tino il postino, in un giorno compreso tra l'1 e il 30 gennaio. Parlare con Tino durante questo periodo sarà l'unico modo per ricevere il letto d'oro, perciò tieni gli occhi aperti e cerca di incontrarlo!

    Se la tua Wii è connessa ad internet, sei già sulla buona strada per ricevere il letto d'oro. Leggi il tutorial qui sotto per scoprire come potrai assicurarti che questo dono esclusivo venga consegnato nella tua cassetta delle lettere!

    Nota: per quanto splendido, il letto d'oro non basta a migliorare il punteggio assegnato alla tua casa dall'Accademia delle Belle Case.

     

    Ottenere gli oggetti speciali

    Per poter ricevere le lettere di Nintendo con gli oggetti speciali, avrai bisogno di una console Wii collegata ad Internet, con la funzione WiiConnect24 attivata.

    Dovrai anche assicurarti che le impostazioni di WiiConnect24 in Animal Crossing: Let's Go To The City consentano la comunicazione con altri utenti. Segui le istruzioni per essere sicuro di ricevere gli oggetti speciali.

     

    Anzitutto, verifica le impostazioni della tua console Wii

    Iwata Asks

    Seleziona l'icona Opzioni Wii in basso a sinistra nel Menu Wii

    Iwata Asks

    Seleziona Impostazioni console Wii.

    Iwata Asks

    Seleziona la freccia sulla destra per visualizzare la seconda pagina delle opzioni.

    Iwata Asks

    Seleziona WiiConnect24.

    Se il filtro famiglia è attivato, a questo punto dovrai inserire il codice PIN. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione dedicata al filtro famiglia nel manuale d'istruzioni di Wii - Canali e impostazioni. In alternativa, potrai trovare ulteriori informazioni cliccando su questo link.

    Iwata Asks

    Nel menu WiiConnect24, seleziona la prima opzione.

    Iwata Asks

    Verifica che WiiConnect24 sia attivo (impostazione "Sì"). In caso contrario, seleziona "Sì" e conferma la tua selezione.

     

    Verifica le impostazioni usando il telefono all'ultimo piano della tua casa

    Iwata Asks

    In Animal Crossing: Let's Go To The City, usa il telefono all'ultimo piano della tua casa e seleziona l'opzione WiiConnect24.

    Iwata Asks

    Assicurati che le impostazioni di WiiConnect24 siano attive per poter comunicare con altri utenti.

    Dopo aver verificato la correttezza delle impostazioni…

    Durante il periodo dell'offerta, Nintendo invierà a casa tua delle lettere con degli oggetti speciali allegati.

    Nota bene

    • Uno dei giocatori che vive nel villaggio deve parlare con Girolamo sul bus che porta alla città dopo aver finito il loro lavoro part-time.
    • Girolamo parlerà soltanto con il primo dei giocatori che si recherà in città.
    • Se la comunicazione fra più utenti è bloccata nelle impostazioni del filtro famiglia della tua console Wii, non potrai usufruire di questa offerta.
    • Ogni giocatore potrà scaricare questi oggetti speciali una sola volta.
    • Tieni presente che non potrai ricevere lettere mentre la porta della cittadina è aperta - per esempio, mentre ricevi visite da amici di altri villaggi attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection.
    • Anche se la tua console Wii è spenta ed è in modalità standby, potrai comunque ricevere le lettere.
    • Se spegni la tua console Wii e stacchi la spina, non potrai ricevere lettere.
    • Se stai usando la Chiave USB Wi-Fi Nintendo, assicurati che il computer al quale è collegata sia acceso.
    • Tieni presente che potrebbero verificarsi dei ritardi nella ricezione delle lettere.

    Che cos'è WiiConnect24?

    WiiConnect24 è un servizio che consente alla tua console Wii di essere collegata ad Internet 24 ore su 24, anche se la console è in modalità standby. Questo ti permette di ricevere i dati dei Canali e i messaggi di amici e familiari in qualsiasi momento.