• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il sito Nintendo è di nuovo pienamente funzionante


    17/06/2011

    Siamo lieti di annunciare che il sito ufficiale di Nintendo è di nuovo pienamente funzionante e che puoi tornare ad accedere al tuo account Club Nintendo in tutta sicurezza. In seguito alle recenti indagini su una possibile minaccia di phishing agli utenti del sito Nintendo, abbiamo preso la precauzione di disattivare immediatamente alcune sezioni di questo sito. Dopo aver eseguito vari controlli dell'intero sito, abbiamo introdotto misure di sicurezza aggiuntive per assicurare la costante protezione dei dati dei nostri utenti. 

    Vorremmo rassicurare i nostri utenti del fatto che la loro protezione è nostra priorità assoluta e che gestiamo l'argomento sicurezza con la massima serietà. Il nostro sistema è costantemente sotto controllo, in modo da identificare immediatamente eventuali minacce e bloccarle. 

    Ti ringraziamo per la pazienza dimostrata e ti porgiamo nuovamente le nostre scuse per qualsiasi inconveniente causato. Ti consigliamo di cambiare la password del tuo account Club Nintendo, e nel caso notassi delle attività sospette nel tuo account, ti preghiamo di contattare tempestivamente il servizio di assistenza Nintendo.