Iwata Chiede: Ridge Racer 3D

08/03/2011

Sono in arrivo alcuni giochi incredibili sviluppati da software house terze parti per la nuova console Nintendo 3DS. Nella nuova serie di interviste con le menti creative dietro alcuni di questi titoli, Satoru Iwata guida il lettore alla scoperta dei processi di sviluppo adottati al di fuori di Nintendo.

Scopri tutti i segreti dell'iconica serie di corse in questa intervista con Yozo Sakagami di Namco Bandai Games Inc., che ci spiega come sia entrato a far parte dell'industria videoludica e che cosa abbia influenzato i processi di sviluppo di Ridge Racer 3D per Nintendo 3DS.

Visita la sezione Iwata Chiede per trovare le ultime interviste pubblicate o usa i link qui di seguito per accedere direttamente all'intervista Iwata Chiede: Ridge Racer 3D dove scoprirai i retroscena sullo sviluppo della serie Ridge Racer e nuovi dettagli sul gioco per Nintendo 3DS.

Non perderti le prossime interviste con altri sviluppatori terze parti di giochi per Nintendo 3DS.

La console Nintendo 3DS e Ridge Racer 3D saranno disponibili nei negozi il 25 marzo.

Iwata Chiede: Ridge Racer 3D