Iwata Chiede: nintendogs + cats

28/02/2011

Uno dei titoli più amati uscito su Nintendo DS è stato senza dubbio Nintendogs: giocatori di tutte le età si sono innamorati dei cuccioli virtuali che reagiscono alla loro voce e al loro tocco, e che non hanno mai combinato disastri!

Nell'ultima sessione di interviste di Iwata Chiede il presidente di Nintendo, Satoru Iwata parla con Ideki Konno e Shigeru Miyamoto del ritorno dei famosissimi cuccioli, che, grazie alle caratteristiche offerte da Nintendo 3DS, sono ancora più teneri e dolci. In più questa volta ci sono dei nuovi amici: tanti morbidi gattini di cui innamorarsi!

Nella quarta intervista della serie, Iwata Chiede: Nintendo 3DS, nintendogs + cats, il creatore del gioco parla delle differenze tra i due tipi di animali e di come queste differenze siano riflesse nel gioco. Parla poi di come nintendogs + cats esprima appieno il concetto di Nintendo 3DS: una console portatile, che permette ai giocatori di interagire con altri utenti e di scaricare qualcosa di nuovo tutti i giorni.

Visita la sezione Iwata Chiede per leggere la quarta intervista della serie Iwata Chiede: Nintendo 3DS, dedicata a nintendogs + cats.

Nintendo 3DS sarà disponibile nei negozi a partire dal 25 marzo.

Iwata Chiede: nintendogs + cats