• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo annuncia un pack speciale in edizione limitata di The Legend of Zelda per il 25° Anniversario del gioco


    08/11/2011

    8 novembre 2011 - The Legend of Zelda è considerato come uno dei videogiochi più apprezzati dalla critica di tutti i tempi. Per festeggiare il 25° anniversario del gioco e ricordare quest'occasione, Nintendo lancerà una speciale edizione limitata della console Nintendo 3DS per il 25° Anniversario*, impreziosita dallo stemma di Hyrule e da ornamenti dorati. Quest'edizione limitata della console sarà venduta esclusivamente insieme a una copia di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, gioco creato appositamente per la console Nintendo 3DS, e sarà disponibile nei negozi di tutta Europa dal 25 novembre 2011 - giusto in tempo per Natale!

    Iwata Asks

    The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, edizione completamente rimasterizzata del titolo originale per Nintendo 64, ha una strabiliante grafica 3D ed è pieno di delizie per gli occhi dei fan, vecchi e nuovi, della serie. Un elemento caratterizzante della confezione sarà la doppia copertina speciale, che troverai nella tua copia del gioco: sul fronte è riprodotta la immagine classica della copertina del gioco, ma sul retro potrai scoprire una copertina dorata in edizione limitata. Questa doppia copertina è disponibile esclusivamente all'interno del pack speciale per il 25° Anniversario di The Legend of Zelda.

    Unisciti a Link, un giovane eroe, nella sua lotta per salvare la terra di Hyrule da Ganondorf, il re dei Gerudo, una tribù di ladri. Interagisci con tanti personaggi diversi e combatti i tuoi nemici mentre esplori ampi scenari, templi mitici, labirinti, città e villaggi - tutto in 3D!

    Inoltre, sfrutta al meglio il nuovo sistema di controllo, completamente riprogettato per utilizzare al massimo le funzionalità della console Nintendo 3DS, che ti aiuteranno a guidare in maniera intuitiva Link nel suo viaggio.

    La revisione grafica del gioco, insieme alla profondità tridimensionale offerta dalla console Nintendo 3DS, infonde nuova vita a questo classico senza tempo. L'edizione limitata della console Nintendo 3DS insieme a The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D regalerà una nuova magica esperienza a tutti i giocatori, sia ai vecchi fan sia a chi visita Hyrule per la prima volta, a partire dal 25 novembre 2011.

    Per saperne di più sulle celebrazioni per l'anniversario, visita il nostro sito web dedicato al 25° Anniversario di The Legend of Zelda.

    * Fino ad esaurimento del prodotto