• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Promemoria scadenza stelle


    30/09/2011

    Volevamo ricordarti che, come dichiarato nei termini e condizioni, l'attuale edizione dello Star Catalogo terminerà il 31 gennaio 2012. Di conseguenza, tutte le Stelle non utilizzate entro quella data verranno azzerate. A partire dall'1 febbraio 2012 sarà poi possibile ricominciare ad accumulare Stelle con la nuova edizione dello Star Catalogo.

    Non perdere dunque tempo! Se hai già le Stelle sufficienti per prendere il premio che desideri, vai subito nello Star Catalogoe fallo tuo!

    Se invece ti mancano ancora alcune Stelle per arrivare al premio dei tuoi sogni, prima di andare nello Star Catalogo registra i prodotti che ti mancano. Per rendere ancora più piacevoli queste tue ultime registrazioni, abbiamo anche dato il via a una speciale promozione: clicca qui per saperne di più!

    Nel caso tu volessi utilizzare le tue Stelle per ottenere dei Nintendo Points, ti suggeriamo di non aspettare gli ultimi giorn per prendere il tuo premio. Il quantitativo giornaliero di Nintendo Points è infatti limitato, per cui, nonostante vengano resi disponibili più volte al giorno, cerca di prenderli il prima possibile.

    Ti aspettiamo nello Star Catalogo!