• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri i vincitori del concorso Crea il tuo Zelda Flipnote!


    14/10/2011

    Il concorso Crea il tuo Zelda Flipnote si è tenuto dall'8 agosto al 9 settembre 2011, per celebrare il 25° anniversario della serie The Legend of Zelda. In questa competizione mondiale, abbiamo chiesto a tutti i proprietari di Nintendo DSi e Nintendo DSi XL di scegliere una di tre colonne sonore e di creare un Flipnote, in armonia con la musica, con personaggi, luoghi e temi dalla serie The Legend of Zelda.

    Abbiamo ricevuto tanti Flipnote ispirati, ricchi di carattere ed originalità e siamo rimasti molto sorpresi dall'elevata qualità di molti Flipnote, realizzati con estrema cura. Nintendo desidera ringraziare ognuno di voi non solo per aver creato il vostro Zelda Flipnote ma soprattutto per il grande impegno dimostrato per festeggiare il 25° anniversario di The Legend of Zelda insieme a noi!

    Tutti i vincitori, sono stati scelti da una giuria di quattro sviluppatori che da molti anni svolgono un ruolo fondamentale nell'evoluzione della serie Zelda, incluso lo stesso Shigeru Miyamoto!

    Potete vedere i Flipnote vincenti dall'Europa e dall'Oceania, sul sito dedicato al 25° anniversario di The Legend of Zelda e molto presto saranno disponibili anche sul Canale Nintendo e nel Nintendo eShop! Nelle prossime settimane, annunceremo i vincitori dal Nord America e Giappone, perciò tieni gli occhi aperti per non perderti tutti i Flipnote vincenti! 

    Visita il sito del 25° anniversario di The Legend of Zelda per vedere i vincitori di Europa e Oceania!