• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri le ultime interviste Iwata Chiede!


    15/07/2011

    Al momento ci sono tantissime interviste sui retroscena dei giochi nella rubrica Iwata Chiede. Ce n'è davvero per tutti i gusti: RPG giapponesi, giochi classici d'azione/avventura, emozionanti titoli horror di sopravvivenza... Vi sveliamo tutti i segreti dietro le quinte dello sviluppo dei vostri giochi preferiti!

    In Iwata Chiede: Xenoblade Chronicles, il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha incontrato alcune delle personalità chiave di Monolith Soft per parlare dei personaggi, della narrazione e di questo vastissimo gioco di ruolo per Wii.

    In occasione della pubblicazione di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D per Nintendo 3DS, il presidente Iwata ha intervistato gli sviluppatori di questo nuovo fantastico remake e dell'originale per Nintendo 64, in numerose conversazioni illuminanti e approfondite! In Iwata Chiede: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D: sonoro, con gli sviluppatori originali, Satoru Iwata risale agli albori della creazione di boss e nemici, parla della progettazione della Piana di Hyrule e spiega come l'amore per la pesca di un rispettato membro del team abbia dato vita ad un'aggiunta inaspettata nel gioco...

    In una delle interviste Iwata Chiede: Sviluppatori terze parti per Nintendo 3DS, Iwata-san parla con Masachika Kawata di Capcom Co., Ltd, il famoso producer della serie Resident Evil. Nella loro discussione sugli ultimi due giochi Resident Evil, raccontano della positiva competizione tra team di sviluppo paralleli, che ha portato a importanti migliorie generali, parlano di nuovi aspetti cruciali e dei fattori che attraggono i giocatori in ogni singolo gioco. Per conoscere tutta la storia, accedi a Iwata Chiede: Sviluppatori terze parti per Nintendo 3DS!

    Visita subito la nostra sezione Iwata Chiede per leggere tutti gli emozionanti retroscena di questi titoli avvincenti e molto altro ancora!