• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Star Fox 64 3D fa vivere alle nuove generazioni i classici combattimenti interstellari


    21/07/2011

    21 luglio 2011 - 14 anni dopo il lancio spaziale di Lylat Wars per la salvezza dell'universo, preparati a rivivere la battaglia per il Sistema Lylat, perché il 9 settembre verrà lanciata una versione rimasterizzata del gioco per la console Nintendo 3DS. Il titolo, realizzato originariamente per la console Nintendo 64, fa ora il suo ritorno in Star Fox 64 3D.

    Grazie alla straordinaria grafica in 3D, alla fedele riproposizione della sceneggiatura originale, ad un nuovo doppiaggio e ad un'innovativa modalità multiplayer che utilizza la fotocamera della console Nintendo 3DS per farti vedere in diretta video le reazioni dei tuoi avversari durante gli inseguimenti nello spazio, Star Fox 64 3D ti farà sentire familiarmente a tuo agio, ma ti darà al tempo stesso una stimolante sensazione di novità.

    Nel bel mezzo di una guerra per la supremazia sul Sistema Lylat, dovrai prendere il controllo del famosissimo caccia spaziale di Fox McCloud, l'Arwing, pilotandolo contro tutti i suoi avversari nella lotta per salvare il suo pianeta natale Corneria e proteggere l'intero Sistema Lylat dalle macchinazioni del malvagio scienziato Andross. Nella tua missione sarai affiancato dai tuoi compagni di squadra Peppy Hare, Falco Lombardi e Slippy Toad che ti aiuteranno ad avanzare nei livelli, offrendoti tempestivi suggerimenti sulle possibili mosse dei tuoi nemici nel corso della battaglia.

    Iwata Asks

    Con l'eroico Fox McCloud al timone di comando, Star Fox 64 3D ti permette di utilizzare il giroscopio della console Nintendo 3DS per affrontare le battaglie in maniera più istintiva. Avrai anche la possibilità di scegliere i controlli tradizionali se si adattano meglio al tuo stile.

    Caratterizzato da grafica davvero sontuosa, riadattata per la console Nintendo 3DS, giocando in 3D potrai valutare meglio le distanze e schivare nemici in avvicinamento, attacchi e asteroidi. Gli intermezzi animati sono ancora più cinematografici e gli effetti visivi in 3D rendono l'esperienza più coinvolgente che mai.

    Se la battaglia per il Sistema Lylat non ti basta, sfrutta la modalità per più giocatori attraverso la funzionalità Download DS. Gioca contro un massimo di tre amici e partecipa ad animati combattimenti ambientati negli scenari della modalità principale del gioco.

    Sono state sviluppate tantissime modalità diverse per giocare in multiplayer, aumentando la competizione fra amici. Nella modalità Survival ciascun giocatore deve combattere contro tutti gli altri e battersi per rimanere l'ultimo pilota in campo. Nella modalità Point Battle, i piloti ricevono un punto per ogni rivale che distruggono e il primo che riesce a raggiungere il punteggio predefinito viene dichiarato vincitore. La modalità Time Battle è invece una corsa contro il tempo in cui bisogna abbattere gli avversari il maggior numero di volte possibile entro un limite di tempo prestabilito.

    Grazie alla console Nintendo 3DS potrai utilizzare la fotocamera della console per guardare in diretta video i tuoi amici nel corso della partita e osservare le loro espressioni in tempo reale mentre li insegui e li colpisci! Goditi il momento in cui riuscirai ad eliminare un amico dal gioco e lasciati stupire dalla tua stessa immagine quando arriverai in cima alla classifica dei giocatori al termine di ciascuna partita nella modalità multiplayer.

    Per la prima volta in un titolo della serie Lylat Wars, il gioco è stato localizzato in cinque lingue (tedesco, francese, spagnolo, italiano ed inglese), permettendo ai giocatori che fino ad ora non potevano giocare nella propria lingua di vivere appieno l'esperienza di gioco su Nintendo 3DS.

    Preparati ad un gioco d'azione spaziale carico di adrenalina che ti farà vivere appassionanti imprese nella modalità per un giocatore e che ti conquisterà facendoti divertire con i tuoi amici nella modalità per più giocatori, non appena verrà lanciato il 9 settembre, in esclusiva per la console Nintendo 3DS.

    Per saperne di più, tieni gli occhi puntati sul sito web ufficiale di Star Fox 64 3D www.nintendo.it/starfox. Il sito completo sarà disponibile molto presto…

    Star Fox 64 3D per Nintendo 3DS sarà disponibile dal 9 settembre 2011.