Ti serve assistenza con la tua nuova console o software Nintendo?

04/01/2011

Se hai recentemente acquistato o ti è stata regalata una console o un gioco Nintendo e sei in cerca di aiuto per qualche problema tecnico, dai un'occhiata alla lista qui sotto per trovare i link relativi alle problematiche più comuni.

Assistenza sul sito Nintendo

La sezione Servizio al consumatore del nostro sito ti offre diversi consigli utili su tanti argomenti relativi ai nostri prodotti. Che tu sia in cerca di assistenza per impostare un hardware, o semplicemente ti serva una mano per avanzare in un gioco, potresti trovare una risposta nella nostra sezione Servizio al consumatore. Seleziona i link qui sotto per visitare direttamente la sezione di tuo interesse.


Servizio al consumatore/Domande generiche

Se non riesci a trovare le risposte che stai cercando nella nostra sezione Servizio al consumatore, ti consigliamo di telefonare o inviare una email al Servizio Clienti Nintendo telefonando al numero verde 800 904 924 (da rete fissa) o al numero 199 309 067 (da rete mobile) oppure scrivendo a info@nintendo.it.

Ti preghiamo di notare che le ore di apertura per i seguenti giorni saranno limitate:
24 dicembre - Dalle 8 alle 15
25 e 26 dicembre - Chiuso
31 dicembre - Dalle 8 alle 15
1 e 6 gennaio - Chiuso

Apertura pratiche di riparazione online

Nel caso la tua console Nintendo presenti dei malfunzionamenti, puoi aprire una pratica di riparazione online, senza dover necessariamente chiamare il Servizio Clienti Nintendo.

Domande frequenti:

FAQ Wii

FAQ DS

FAQ Club Nintendo & Nintendo Points

Ti serve assistenza con la tua nuova console o software Nintendo?