• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Visita il nostro sito dedicato a Il professor Layton e il richiamo dello spettro!


    31/10/2011

    Il professor Layton e il richiamo dello spettro è l'ultimo titolo della famosa serie di giochi di rompicapi per Nintendo DS. Ambientata tre anni prima del primo gioco, nel quale l'astuto professore e il suo apprendista si recano al paese di Saint Mystére, questo prequel mostra gli eventi che hanno portato all'incontro tra il professor Layton e il suo fidato assistente Luke, nel caso che ha reso il simpatico professore famoso per il suo ingegno.

    L'ultima avventura offre più di 170 nuovi rompicapi, con tanti colpi di scena, eventi inaspettati e nuovi contenuti che ti manterranno concentrato a lungo. Abbiamo appena lanciato il sito del gioco, nel quale potrai scoprire tanti dettagli sulla storia che porta Layton (ed Emmy, la sua prima assistente) alla cittadina di Misthallery. Scopri cosa c'è di nuovo in questo prequel e prova uno dei rompicapi direttamente dal gioco!

    Se desideri spendere qualche minuto (magari con una tazza di tè) scoprendo tutto questo e molto di più, allora visita il sito ufficiale dedicato a Il professor Layton e il richiamo dello spettro! Mettiamo su la teiera allora?

    Il professor Layton ed il richiamo dello spettro sarà disponibile nei negozi a partire dal 25 novembre, e può essere giocato anche su Nintendo 3DS in 2D.