• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Regala il professor Layton e la maschera dei miracoli!


    12/12/2012

    Dimentica il freddo e lasciati scaldare dal piacere di risolvere i nuovissimi rompicapi portatili del professor Layton! Quest'inverno vivi una nuova avventura ricca di emozione, mistero e miracoli, mentre risolvi una miriade di nuovi rompicapi ne Il Professor Layton e la maschera dei miracoli per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

    L'ultimo titolo della serie offre tutto ciò che i fan del professor Layton possono desiderare, oltre a un gameplay mai visto prima e per la prima volta la grafica in 3D. Mentre Layton e i suoi amici indagano sui terrificanti miracoli del Gentiluomo mascherato, risolverai 150 rompicapi esclusivi mentre cerchi indizi in giro per la città di Montedore, che prende vita come non mai grazie all'effetto 3D di Nintendo 3DS. Poi farai un viaggio nel passato per incontrare il giovane Hershel Layton e scoprire oscuri segreti che possono aiutarti a far luce sui misteri del presente.

    Oltre ai rompicapi della storia principale, Il professor Layton e la maschera dei miracoli offre un bonus speciale ai fan dei rompicapi: un nuovo enigma da scaricare ogni giorno, per un anno intero! Con 365 nuovi rompicapi da risolvere, il debutto di Layton su Nintendo 3DS ti regala ore e ore di divertimento extra!

    E per tutti i fan del professor Layton che ancora non possiedono una console Nintendo 3DS XL, questo è il momento ideale! Tutti coloro che compreranno e registreranno una console Nintendo 3DS XL entro il 15 gennaio 2013 potranno richiedere uno di cinque giochi scaricabili gratuitamente dal Nintendo eShop, tra cui Il professor Layton e la maschera dei miracoli! Per ulteriori dettagli, visita il sito dedicato alla promozione giochi Nintendo 3DS XL.

    Per saperne di più sull'avventura più miracolosa della serie Layton, visita il sito ufficiale de Il professor Layton e la maschera dei miracoli.

    Il professor Layton e la maschera dei miracoli è disponibile ora, nei negozi e sul Nintendo eShop, solo per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

    È necessaria la registrazione al Club Nintendo; i termini e condizioni del Club Nintendo sono disponibili sul sito www.club-nintendo.com. È inoltre necessario accettare l'Accordo per Utilizzo dei Servizi Nintendo 3DS e la Policy sulla Privacy. Per ulteriori informazioni sui giochi che partecipano a questa promozione, visita il sito www.nintendo.it. Possono partecipare a questa promozione tutte le console Nintendo 3DS XL (versione europea) acquistate dopo il lancio della console nel luglio 2012, inclusi i bundle Nintendo 3DS XL. Per i termini e le condizioni completi, visita il sito www.nintendo.it/PromozioneGiochi3DSXL.

    Operazione a premi valida dalle ore 10.00 del 28/11/12 al 15/1/13. Download premi entro il 31/1/13. Montepremi stimato € 186.000 + iva. Conservare copia della registrazione e la confezione del Nintendo 3DS XL.