• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Dai un'occhiata a Pandora's Tower sul sito web ufficiale


    03/04/2012

    Se sei un proprietario di Wii e stai cercando un gioco d'azione RPG senza precedenti, dai subito un'occhiata al sito ufficiale di Pandora's Tower.

    Con Xenoblade Chronicles, The Legend of Zelda: Skyward Sword e The Last Story usciti negli ultimi sei mesi, c'è stato un boom di storie epiche su Wii.

    Magari hai già viaggiato nelle vaste aree di Bionis e Mechanis, abbandonato Oltrenuvola per impugnare la spada leggendaria, e ti sei addentrato nelle strade di Lazulis per trovare te stesso… Ma sarai in grado di annullare la maledizione che affligge la tua amata e di affrontare con coraggio le Tredici Torri?

    Pandora's Tower per Wii è un gioco originale sviluppato in collaborazione tra Ganbarion e Nintendo. Userai il telecomando Wii per uccidere i mostri che incontri mentre esplori tutti gli angoli di una serie di minacciose torri. Nonostante l'idea di dare un'occhiata alla ricerca dei segreti nascosti tra le torri sia intrigante, dovrai bilanciare il tempo che dedicherai all'esplorazione, con la necessità di tornare dalla tua amata Elena, vittima di una terribile maledizione che la trasformerà lentamente ma inesorabilmente in una terribile bestia.

    Inizia a conoscere il gioco sul nostro sito dedicato a Pandora's Tower, disponibile esclusivamente su Wii.