• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Edizioni limitate con nuovi colori per Nintendo 3DS XL in arrivo in Europa in tempo per Natale


    14/11/2012

    14 novembre 2012 – Tieniti pronto per un bianco (o giallo) Natale perchè Nintendo propone varie edizioni limitate della sua console portatile Nintendo 3DS XL da scegliere come regalo perfetto per le feste: Nintendo 3DS XL Bianco e Nintendo 3DS XL Giallo Pikachu.

    Per tutti i fan di Mario, ben due console Nintendo 3DS XL in colore bianco saranno in cima alla lista dei desideri. Sia che tu preferisca l’azione platform o la velocità di un gioco racing, potrai scegliere tra Mario Kart 7 o Super Mario 3D Land preinstallati sulla console.

    La console in edizione limitata Nintendo 3DS XL Bianca con Mario Kart 7 preinstallato è disponibile nei negozi dal 16 novembre in poi mentre l’edizione limitata Nintendo 3DS XL Bianca con Super Mario 3D Land preinstallato arriverà dal 30 novembre in poi.

    L’offerta colorata non si ferma qui perchè dal 7 dicembre in poi I fan dei Pokémon potranno mettere le mani su un’edizione limitata di Nintendo 3DS XL in colore giallo con un’immagine di Pikachu sul sistema.

    Tutte e tre le console saranno disponibili in quantità limitata, perciò se sei un fan dei Pokémon o di Mario, assicurati di non perderti l’occasione!