• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Heroes of Ruin è disponibile nei negozi


    15/06/2012

    Sii tra i primi a mettere le mani su Heroes of Ruin, il nuovo appassionante RPG d'azione disponibile da oggi nei negozi, in esclusiva per Nintendo 3DS. Gioca insieme ai tuoi amici con nuove fantastiche modalità multiplayer, che permettono di giocare in connessione locale oppure creando una squadra online con un massimo di altri tre giocatori!

    Il signore della città di Nexus è vittima di una maledizione e solo tu puoi aiutarlo a trovare una cura, che ti permetterà di ricevere una ricompensa alquanto allettante qualunque sia il personaggio da te scelto. Puoi scegliere tra quattro diversi tipi di eroi e osservare come si evolvono ogni volta che giochi, a seconda delle decisioni che prenderai nel corso della tua avventura. Gioca da solo o in modalità cooperativa formando un'alleanza con altri giocatori che potranno unirsi al gioco o abbandonarlo in qualsiasi momento. In ogni ambientazione la grafica superlativa e i percorsi e gli incontri sempre nuovi ti faranno appassionare a quest'avventura come non mai... per non parlare dell'oro extra che potrai guadagnare completando le missioni.

    Grazie alle funzionalità della console Nintendo 3DS, potrai scambiare oggetti tramite StreetPass e aggiornare il tuo inventario, utilizzare il microfono per comunicare con i tuoi amici in tempo reale e, per un intero anno dopo la data di uscita del gioco, ogni giorno potrai scaricare nuove sfide che ti permetteranno di ottenere ricompense durante il gioco, offrendoti situazioni sempre nuove e appassionanti da provare!

    Visita la nostra pagina ufficiale di Heroes of Ruin per ulteriori informazioni sul gioco e non dimenticare di visitare il sito ufficiale della community di Heroes of Ruin dove potrai partecipare al forum, leggere le ultime notizie sul gioco e molto altro!

    Heroes of Ruin esce oggi ed è già disponibile nei negozi, solo per Nintendo 3DS.