• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il sito europeo di Mario Tennis Open è ora online!


    23/04/2012

    È ora di incordare la tua racchetta, riscaldare i muscoli, e incalzare le tue scarpe da tennis! No, non sta per iniziare Wimbledon… ma Mario sta per tornare nel mondo dello sport! Mario Tennis Open per Nintendo 3DS ti offre la possibilità di entrare in campo con una serie di amati personaggi, per divertirti con un tennis tecnico, ma nell'incomparabile stile di Mario!

    Una varietà di schemi di controllo lo rende perfetto per tutti: per i principianti, per i veterani, e per coloro che vogliono muoversi con i controlli sensibili al movimento. Le opzioni in multiplayer online e locale ti garantiscono di poter sfidare i tuoi amici in una partita online, ovunque vi troviate! Una marea di elementi sbloccabili offrono infinite possibilità di personalizzazione, e con una serie di adorabili personaggi, come Boo o il tuo Mii, potrai essere sicuro di trovare lo stile che preferisci... a meno che Boo non inciampi nella palla!

    Per un simpatico trailer, e per altre informazioni su tutto questo e molto di più, non dimenticarti di visitare il sito ufficiale di Mario Tennis Open!

    Mario Tennis Open sarà disponibile nei negozi a partire dal 25 maggio, solo su Nintendo 3DS.