• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Iwata Chiede: Project Zero 2: Wii Edition


    07/05/2012

    Project Zero 2: Wii Edition ti permette di vivere, sulla tua console domestica, un'esperienza horror in grande stile. Se sei alla ricerca di emozioni intense e atmosfere da brivido... la ricerca è finita!

    In questo remake per Wii di un classico titolo horror, che vede come protagoniste le gemelle Mio e Mayu, i giocatori dovranno trovare il modo di fuggire da un villaggio maledetto velato da un'eterna penombra. Riusciranno le due ragazze a lasciare il villaggio e a liberarsi dalla minaccia di uno strano rituale che incombe su di loro?

    Makoto Shibata e Keisuke Kikuchi, director e producer presso Tecmo Koei e responsabili dello sviluppo di Project Zero 2: Wii Edition, percorrono insieme a Iwata-san un viaggio nei ricordi, nella filosofia della paura e nelle teorie sul terrore.

    Nell'intervista scoprirai come lo sviluppo del gioco sia stato plasmato da idee ben precise sul design dei personaggi, analisi obiettive sui temi ricorrenti del genere horror e persino esperienze personali con il soprannaturale. Visita la sezione Iwata Chiede e leggi Iwata Chiede: Project Zero 2: Wii Edition per conoscere tutti i retroscena!

    Project Zero 2: Wii Edition sarà in vendita dal 29 giugno, solo per Wii.