• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • L'orrore prende vita in 3D davanti ai tuoi occhi


    16/04/2012

    16 Aprile 2012 – Quest'estate concediti un'esperienza soprannaturale da brivido con Spirit Camera: le memorie maledette, il nuovo gioco nato dalla sinergia di Nintendo e TECMO KOEI GAMES che uscirà in Europa il 29 giugno. Questo terrificante titolo per Nintendo 3DS sfrutta gli obiettivi esterni della console e la Realtà Aumentata (RA) per colpirti con effetti straordinari. Aiuta la giovane Maya a liberarsi di una terribile maledizione! I fan dell'horror in cerca di novità troveranno pane per i loro denti.

    In Spirit Camera: le memorie maledette i confini tra mondo reale e universo di gioco sono più confusi che mai. Nella modalità Storia userai la Fotocamera Nintendo 3DS come 'Camera Obscura', uno strano congegno fondamentale nell'intera serie Project Zero, per esplorare l'ambiente che ti circonda. Impara a usare la misteriosa Camera Obscura e a sfruttare i suoi poteri unici per scoprire i misteri che si nascondono in uno strano diario e lottare contro gli spiriti usando la RA e la Fotocamera Nintendo 3DS.

    Iwata Asks

    Spirit Camera: le memorie maledette include anche uno speciale Libretto RA, che nella storia è chiamato "diario viola". Il protagonista sei tu: ti immergerai in un emozionante viaggio soprannaturale che userà la Fotocamera Nintendo 3DS e le potenzialità della Realtà Aumentata per farti vivere un'esperienza agghiacciante del tutto innovativa.

    Iwata Asks

    Grazie alla Fotocamera Nintendo 3DS e alle funzionalità della Realtà Aumentata potrai sbloccare i contenuti nascosti in ogni pagina del diario viola, esplorare i misteri del diario e interagire con gli spiriti, che ti aiuteranno o cercheranno di attaccarti. Alcuni di loro si trasferiranno persino nel tuo mondo reale e potrai vederli solo muovendoti nella stanza e usando la console Nintendo 3DS per scoprire dove si nascondono. Ma attenzione: potrebbero esserti alle spalle, pronti a colpire!

    Spirit Camera: le memorie maledette offre ben più di una modalità storia innovativa: oltre a sbloccare i misteri del diario viola potrai affrontare anche una serie di sfide extra e minigiochi terrificanti. Nella modalità Diagnosi dell'anima potrai interagire con te stesso attraverso il diario viola: se ti scatti una foto, la tua immagine apparirà in sovrimpressione sul diario viola insieme a quelle delle presenze oscure che vagano intorno a te. La modalità Esorcismi invece ti permette di assegnare attributi come Forza di attacco, Velocità ed Energia alla foto di un viso scattata con la Fotocamera Nintendo 3DS e di combattere contro un nuovo spirito in una speciale versione della modalità Storia. Nella modalità Libretto stregato potrai infine sperimentare vari giochi, enigmi e indovinelli usando la Fotocamera Nintendo 3DS e il diario viola.

    Scopri i segreti di Spirit Camera: le memorie maledette, in uscita il 29 giugno per Nintendo 3DS, per conoscere i poteri della Camera Obscura e sconfiggere inquietanti presenze in modi innovativi! Il 29 giugno uscirà, solo per Wii, anche Project Zero 2: Wii Edition, l'ultimo agghiacciante capitolo della serie Project Zero.

    Per ulteriori informazioni su questa nuovissima esperienza horror per Nintendo 3DS visita la pagina ufficiale di Spirit Camera: le memorie maledette.